Liverpool-Crystal Palace, mercoledì alle 21:15, è una partita del trentunesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Liverpool-Crystal Palace è una partita del mercoledì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 21:15 statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Liverpool a causa delle vittorie del Manchester City deve ancora rinviare la vittoria aritmetica del titolo di Premier League, che non è comunque in discussione. La squadra allenata da Jurgen Klopp, ancora campione d’Europa in carica nonostante l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid – ha dominato l’attuale edizione della Premier League e si appresta a conquistare quel titolo nazionale che gli manca dal 1990, quando il massimo campionato inglese si chiamava ancora First Division. I punti di vantaggio sul Manchester City secondo sono venti quando mancano otto giornate alla fine del campionato.
Questa partita potrebbe avvicinare ulteriormente il Liverpool al titolo. Il Crystal Palace non ha particolari problemi di classifica. L’obiettivo salvezza è stato già raggiunto e anzi a quota 42 punti si può ambire addirittura alla zona Europa League. Roy Hodgson ha fatto un ottimo lavoro, il Crystal Palace difende molto bene ed è sempre pericoloso nelle ripartenze, caratteristiche che gli hanno permesso di vincere già cinque partite in trasferta.
Leggi anche: Atalanta-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Liverpool-Crystal Palace, in programma mercoledì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Liverpool è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Dann, Cahill, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha.
Questo contenuto è stato modificato 24 Giugno 2020 19:12
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…
Leicester-Newcastle è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Matteo Berrettini parte con un vantaggio di non poco conto nel Masters 1000 che si…