I pronostici di lunedì 22 giugno: ci sono tre partite di Serie A, due della Liga spagnola, un posticipo di Premier League e si gioca anche in Turchia, Portogallo e Svezia.
Dopo i quattro recuperi giocati tra sabato e domenica, già questa sera la Serie A riparte con le partite della ventisettesima giornata. Alle 19:30 si giocano Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia. Alle 21:45 si chiude con Bologna-Juventus, in cui la squadra allenata da Sarri prima in classifica dovrà reagire dopo la brutta sconfitta nella finale di Coppa Italia ai calci di rigore contro il Napoli.
Nella Liga spagnola si giocano Villarreal-Siviglia alle 19:30 e Leganes-Granada alle 22:00, partite visibili in streaming su DAZN. Il posticipo di Premier League vedrà di fronte Manchester City e Burnley, con diretta su Sky Sport Football.
Leggi anche: Levante-Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Primeira Liga, Super Lig, Allsvenskan
Nell’Allsvenskan occhio alla possibile vittoria esterna dell’Elfsborg contro l’Helsingborg. Il Portimonense, che ha ripreso bene il campionato dopo lo stop ed è in lotta per evitare la retrocessione, dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta col Maritimo.
Nella Super Lig turca, il Trabzonspor deve rispondere alla vittoria dell’Istanbul Basaksehir per raggiungerlo nuovamente al primo posto della classifica. Dopo la bella vittoria contro il Goztepe una nuova affermazione è probabile. Più equilibrata l’altra partita tra Antalyaspor e Rizespor dove c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Trabzonspor o pareggio (in Alanyaspor-Trabzonspor, Super Lig, ore 20:00)
• Manchester City (in Manchester City-Burnley, Premier League, ore 21:00)
• Juventus o pareggio (in Bologna-Juventus, Serie A, ore 21:45)
• Portimonense o pareggio (in Portimonense-Maritimo, Primeira Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Alanyaspor-Trabzonspor, Super Lig, ore 20:00
• Manchester City-Burnley, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Antalyaspor-Caykur Rizespor, Super Lig, ore 20:00
• Bologna-Juventus, Serie A, ore 21:45