Manchester City-Burnley, lunedì alle 21:00, è una partita del trentesimo turno di Premier League: probabili formazioni e pronostici.
Manchester City-Burnley è l’ultima partita della trentesima giornata di Premier League, si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il Manchester City ha vinto alla grande la prima partita giocata dopo lo stop forzato di tre mesi per l’emergenza coronavirus. Nel recupero contro l’Arsenal ha vinto 3-0, confermando la mentalità vincente del suo allenatore Guardiola. Se la lotta per il titolo è ormai decisa e la rimonta al Liverpool, pur fermato ieri dall’Everton, è ormai impossibile, il Manchester City continuerà a restare concentrato e a provare a rimandare il più possibile la fase dei “Reds”.
L’unico calciatore infortunato in vista di questa partita è il giovane Eric García, per il resto Guardiola ha tutti a disposizione. Non è da escludere un turn over massiccio, vista l’abbondanza e anche la qualità dei calciatori.
Il Burnley occupa una tranquilla posizione di metà classifica e ha un margine rassicurante sulla zona retrocessione. Anzi, con la classifica molto corta, il Burnley potrebbe tentare addirittura l’assalto a un posto per la prossima Europa League. Prima della sosta, il Burnley era una delle squadre più in forma con sette risultati utili consecutivi. Tre mesi dopo lo stato fisico sarà tutto da valutare, e contro una squadra abile a fare girare il pallone come il Manchester City le difficoltà potrebbero aumentare nel secondo tempo. Pur avendo una buona organizzazione difensiva alla lunga il Burnley, che ha preso nove gol nelle ultime due trasferte in casa del City, dovrebbe subire almeno tre gol.
Leggi anche: Bologna-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Manchester City-Burnley, in programma lunedì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (203) con telecronaca di Paolo Ciarravano. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero complessivo di gol compreso tra tre e sei. Nel secondo tempo potrebbero arrivare più gol che nel primo tempo.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Fernandinho, Mendy; David Silva, Rodri, De Bruyne; Sterling, Aguero, Bernardo Silva.
BURNLEY (4-3-3): Pope; Bardsley, Mee, Tarkowski, Taylor; McNeil, Cork, Westwood, Hendrick; Vydra, Rodriguez.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…