Fiorentina-Brescia, lunedì alle 19:30, è una partita del turno 27 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Fiorentina-Brescia è una partita della ventisettesima giornata di Serie A, si gioca lunedì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La stagione della Fiorentina è stata al di sotto delle aspettative, ma qualche problema era pur lecito aspettarselo. Nella scorsa sessione di calciomercato la formazione titolare è stata rivoluzionata nella sua quasi intera totalità. Con il cambio di proprietà e la nuova gestione Commisso ci sono stati parecchi cambiamenti. E qualche iniziale difficoltà era inevitabile. A questa partita dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, la Fiorentina arriva con un vantaggio di cinque punti sulla zona retrocessione. Ecco perché la vittoria è fondamentale per poi giocare in tutta tranquillità le restanti partite di campionato.
Di fronte ci sarà il Brescia ultimo in classifica e destinato alla retrocessione. L’allenatore Diego Lopez proverà il miracolo ma dovrà fare rendere questa squadra come né Corini né Grosso sono riusciti a fare in precedenza. E dovrà farlo presumibilmente senza Balotelli, che doveva essere il punto di forza di questa squadra e invece ha deluso e ora è in rotta con il presidente Cellino.
In questa prima partita dopo lo stop l’allenatore del Brescia Lopez avrà anche dei problemi di formazione. Oltre al già citato Balotelli, non ci saranno Cistana, Chancellor e Bisoli. I problemi riguardano soprattutto la difesa, che potrebbe presentarsi con una linea a quattro inedita formata da Sabelli, Papetti, Mateju e Semprini. Più scelta tra centrocampo e attacco dove i nuovi arrivati del calciomercato invernale Romulo e Bjarnason sono in lizza per un posto.
Dall’altra parte l’allenatore della Fiorentina Iachini, subentrato nel corso della stagione a Montella, avrà invece problemi di abbondanza. L’unico indisponibile è Kouamè, anche Ribery ha recuperato ma non è ancora pronto per giocare titolare. Il modulo di gioco sarà il 3-5-2 con i principali ballottaggi che riguardano Pulgar e Badelj in mezzo al campo e Caceres e Igor per la difesa.
Leggi anche: Lecce-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Fiorentina-Brescia si giocherà lunedì alle 19:30 allo stadio Franchi di Firenze. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Fiorentina è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Romulo, Tonali, Dessena; Skrab; Torregrossa, Ayè.
Questo contenuto è stato modificato 21 Giugno 2020 17:03
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…
Cosenza-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
I pronostici del weekend: finita la sosta per le nazionali tornano in campo Serie A,…
Getafe-Valladolid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca venerdì…
PSG-Tolosa è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…