Cremonese-Benevento, domenica alle 18:00, è una partita del ventinovesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Cremonese-Benevento, domenica alle 18:00, è una partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Benevento dei record è con un piede e mezzo in Serie A. La squadra allenata da Pippo Inzaghi all’inizio della ventinovesima giornata vanta un vantaggio di 22 punti dalla terza in classifica. La promozione è soltanto una questione di tempo. E così se anche la squadra non dovesse girare su alti livelli come avveniva prima della sosta, non ci sono particolari preoccupazioni su quello che conta, ovvero la promozione finale in Serie A.
Già questa partita contro la Cremonese non sarà facile da vincere. Nel recupero la squadra allenata ora da Bisoli – dopo le sfortunate avventure di Rastelli e Baroni – ha battuto l’Ascoli facendo un importante passo in avanti in classifica. Ancora però c’è bisogno di incamerare altri punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra sarebbe attrezzata anche per i playoff, chissà che con Bisoli non riesca a mettere in fila dei risultati utili e approfittare della classifica corta. Prima di tutto sarà importante mantenere il morale alto evitando la sconfitta col Benevento.
Cremonese-Benevento è in programma domenica alle 18:00 allo stadio “Zini” di Cremona a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Inter-Sampdoria, Serie A: probabili formazioni e pronostici
C’è da aspettarsi una partita equilibrata: nonostante l’ampio divario in classifica, un pareggio non sorprenderebbe più di tanto e potrebbe essere accettato volentieri da tutte e due le squadre.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Migliore; Arini, Valzania, Castagnetti; Palombi, Ciofani, Parigini.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Barba, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Del Pinto; Insigne, Sau; Moncini.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…