I pronostici di venerdì 19 giugno: ci sono partite di Liga, Premier League e Serie B, si gioca anche in Portogallo, Turchia e Svizzera.
I pronostici di venerdì 19 giugno, continua senza sosta la Liga: c’è una gran bella partita oggi, col Siviglia che rappresenta un ostacolo concreto per il Barcellona nel testa a testa con il Real Madrid per la vittoria del titolo. La partita si giocherà alle 22:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, a Siviglia e come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Siviglia-Barcellona, Liga: probabili formazioni e pronostici
C’è un partitone anche in Premier League, dove Tottenham e Manchester United si sfidano in un confronto diretto molto importante in zona Champions League. Tottenham-Manchester United è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Sarà trasmessa invece in chiaro su Rai Due la partita di Serie B tra Spezia ed Empoli, in programma alle 17:30.
Nella 2. Liga austriaca ci sono un paio di partite che promettono almeno tre gol complessivi: Liefering-Dornbirn e Ried-Austria Vienna II. Almeno un gol per squadra probabile in Kapfenberg-Horn. In Portogallo il Vitoria Guimaraes è favorito per la vittoria contro il Moreirense. Rischia invece in Turchia l’Istanbul Basaksehir in casa dell’Ankaragucu: probabile almeno un gol per squadra come in Famalicao-Braga del campionato portoghese.
Torna in campo il campionato svizzero con lo Young Boys che dovrebbe vincere contro lo Zurigo in una partita da almeno tre gol complessivi.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…