Hertha-Bayer e Paderborn-Moenchengladbach sono due partite della penultima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Hertha-Bayer e Paderborn-Moenchengladbach sono due partite della penultima giornata di Bundesliga e si giocano sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Durante l’attuale stagione, l’Hertha Berlino ha avuto ben quattro allenatori differenti: Ante Covic, Jurgen Klinsmann e Alexander Nouri hanno preceduto Bruno Labbadia sulla panchina di questa squadra, che è stata protagonista di un’annata complicatissima, ma quantomeno è riuscita a centrare la permanenza in Bundesliga. Per provare a raggiungere traguardi più ambiziosi nella prossima annata, sarà necessario avere idee più chiare e puntare su una programmazione migliore.
Il Bayer è in corsa per la qualificazione alla Champions: sta lottando con il Lipsia e il Borussia Moenchengladbach per gli ultimi due posti rimasti ancora a disposizione, visto che il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund sono ormai certi di partecipare alla prossima edizione della più importante competizione europea calcistica per club. Kai Havertz è il principale punto di forza della formazione di Leverkusen: da quando l’attività agonistica è ripresa in Germania, è già riuscito a segnare ben sei gol, nonostante abbia anche dovuto fare i conti con un problema di natura muscolare.
L’Hertha, reduce da tre sconfitte consecutive e ormai senza obiettivi, faticherà a opporre un’adeguata resistenza.
Il Bayer Leverkusen potrebbe vincere e segnare più di un gol.
HERTHA BERLINO (4-3-1-2): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Grujic, Maier, Darida; Lukebakio; Piatek, Ibisevic.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Dragovic, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Baumgartlinger, Aranguiz; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.
Hertha-Bayer e Paderborn-Moenchengladbach, in programma sabato alle 15:30, sono due partite che si possono vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Il Paderborn è ormai aritmeticamente retrocesso in Zweite Liga, la seconda serie del sistema calcistico tedesco. Il recente turno infrasettimanale ha spento tutte le residue speranze della squadra allenata da Steffen Baumgart, che è apparsa in seria difficoltà per l’intera stagione, soprattutto a livello difensivo: i sessantotto gol subiti in trentadue giornate di campionato, infatti, rappresentano un bilancio terribile.
Il Borussia Moenchengladbach è in lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e si appresta a disputare un match agevole, nel corso del quale potrebbe conquistare punti preziosissimi per un obiettivo importante.
Alla Benteler Arena, le giocate di Patrick Herrmann, Lars Stindl, Jonas Hofmann e Breel Embolo dovrebbero mettere in crisi sin dai minuti iniziali i padroni di casa, giù di morale e pieni di limiti.
È probabile che il Borussia Moenchengladbach arrivi all’intervallo già in vantaggio, vinca e segni più di un gol.
PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Drager, Rumpf, Hunemeier, Collins; Holtmann, Ritter, Gjasula, Antwi-Adjei; Srbeny, Michel.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Hofmann; Embolo.
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…