Spezia-Empoli, venerdì alle 17:30, è la prima partita della ventinovesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici, diretta tv.
Spezia-Empoli, venerdì alle 17:30, è la prima partita della ventinovesima giornata di Serie B: statistiche, approfondimenti probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.
Il campionato di Serie B, dopo il recupero tra Ascoli e Cremonese, riparte con l’anticipo della ventinovesima giornata tra Spezia ed Empoli. Si affrontano una squadra che a sorpresa si trova in piena zona playoff, non distante dalla promozione diretta e una che invece è al momento tagliata fuori dalla postseason. L’Empoli però dopo i fallimenti con Bucchi e Muzzi con la squadra che si trovava sorprendentemente in zona retrocessione, è ripartita con l’arrivo di Marino. L’esperto allenatore ha ridato slancio alle ambizioni della società che nel corso del calciomercato invernale ha fatto un ulteriore sforzo acquistando calciatori di categoria per provare la rimonta.
I risultati sono stati incoraggianti: prima della sosta l’Empoli ha vinto cinque delle ultime sette partite disputate. Serve però ancora continuità per arrivare ai playoff. Lo Spezia invece stava un po’ rifiatando: due sconfitte su tre partite.
Spezia-Empoli è in programma venerdì alle 17:30 allo stadio “Picco” di La Spezia a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Questa partita tra Spezia ed Empoli sarà visibile anche in diretta in chiaro su Rai 2.
Leggi anche: Tottenham-Manchester United, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo, che non rinunciano mai ai tre attaccanti e che proprio nei reparti offensivi hanno i loro calciatori migliori. Lo spettacolo e almeno un gol a testa non dovrebbero mancare in una partita comunque molto equilibrata.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Maggiore, M. Ricci, Bartolomei; F. Ricci, Nzola, Bidaoui.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Sierralta, Romagnoli, Balkovec; Henderson, Ricci, Frattesi; Tutino, Mancuso, Bajrami.
Catanzaro-Bari e Palermo-Sassuolo sono partite della trentaduesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta…
I pronostici di sabato 29 marzo, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…
Empoli-Cagliari e Torino-Verona è una partita della trentunesima giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostico,…
Monza-Como è una partita della trentunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Calcioscommesse, un nuovo scandalo si abbatte sulla massima serie: le immagini, nitidissime, rendono perfettamente l'idea…
Milan-Fiorentina è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…