I pronostici di giovedì 18 giugno: la partita più importante di oggi si gioca nella Liga spagnola tra Real Madrid e Valencia. La squadra allenata da Zidane deve rispondere alla vittoria di martedì del Barcellona, che si è momentaneamente portato a +5. Di fronte ci sarà però una squadra alla disperata ricerca di punti per rientrare nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, in una classifica molto corta.
Alaves-Real Sociedad – incrocio tra zona salvezza e zona Champions League – è l’altra sfida del campionato spagnolo, si gioca alle 19:30.
Leggi anche: Liga: i pronostici su Real Madrid-Valencia
Pronostici Zweite Liga, Allsvenskan, Coppa di Turchia
L’Holstein Kiel va a caccia di una vittoria che potrebbe consegnare la salvezza se non aritmetica almeno virtuale: contro la Dinamo Dresda ultima in classifica e ormai spacciata la missione è alla portata. Nell’altra partita i gol non dovrebbero mancare: in campo ci sarà l’Arminia Bielefeld che nello scorso turno ha già festeggiato la promozione aritmetica in Bundesliga, contro il Darmstadt che vincendo potrebbe ancora avere una minima speranza di raggiungere il terzo posto.
Nell’Allsvenskan la partita che promette il maggior numero di gol è Varbergs BoIS-Goteborg. In Hacken-Malmo c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra, stesso discorso per la partita di Coppa di Turchia tra Alanyaspor e Antalyaspor.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Real Sociedad o pareggio (in Alaves-Real Sociedad, Liga, ore 19:30)
• Real Madrid (in Real Madrid-Valencia, Liga, ore 22:00)
• Sporting CP (in Sporting CP-Tondela, Primeira Liga, ore 22:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Midtjylland-Brondby, Superligaen, ore 20:00
• Real Madrid-Valencia, Liga, ore 22:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Alanyaspor-Antalyaspor , Coppa di Turchia, ore 19:45
• Arminia Bielefeld-Darmstadt , Zweite Liga, ore 20:30