I pronostici di mercoledì 17 giugno: c'è la finale di Coppa Italia, recuperi di Premier League e Serie B e partite di Bundesliga e Liga.
I pronostici di mercoledì 17 giugno: da quando il calcio si è fermato per l’emergenza coronavirus, quella di oggi sarà il giorno più ricco di partite importanti.
Una su tutte, Napoli-Juventus: è la finale di Coppa Italia, si gioca allo stadio Olimpico di Roma e in caso di pareggio nei 90′ si andrà subito ai calci di rigore.
Leggi anche: Napoli-Juventus, finale Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici
Riparte anche la Premier League con due recuperi: Aston Villa-Sheffield United e la spettacolare Manchester City-Arsenal. In Bundesliga, dove ieri il Bayern Monaco si è laureato ancora una volta campione, ci sono altre cinque partite della terzultima giornata. Si parte alle 18:30 con Eintracht Francoforte-Schalke 04. Poi alle 20:30 le altre quattro partite che sono Augsburg-Hoffenheim, Bayer Leverkusen-Colonia, Borussia Dortmund-Mainz e Lipsia-Fortuna Dusseldorf.
Si gioca anche nella Liga spagnola: Eibar-Athletic Bilbao, Real Valladolid-Celta Vigo e Osasuna-Atletico Madrid.
In Austria attesa una nuova vittoria del Salisburgo in casa del Wolfsberger in una partita da almeno tre gol complessivi. Anche Hartberg-Rapid Vienna promette un alto numero di gol, così come in Zweite Liga Hannover 96-St. Pauli.
In Portogallo il Benfica proverà ad approfittare dell’incredibile passo falso di ieri del Porto: in casa del Rio Ave dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…