Boavista-Vitoria Setubal e Sporting CP-Tondela sono due partite della ventisettesima giornata della Primeira Liga: pronostici.
Boavista-Vitoria Setubal e Sporting CP-Tondela sono due partite della ventisettesima giornata della Primeira Liga e si giocano giovedì: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Boavista e Vitoria Setubal sono due squadre di metà classifica, al momento separate da appena due punti. Il Boavista è a quota 32 mentre il Vitoria Setubal è a 30, con un margine attuale di nove punti sulla zona retrocessione rappresentata dalla Portimonense, che ha però una partita in più.
Nello scorso turno il Boavista ha conquistato una vittoria molto importante e a sorpresa sul campo del Braga, mentre il Vitoria non è andato oltre il pareggio contro il Santa Clara. Sono addirittura otto le partite consecutive senza vittorie per il Setubal che in questa trasferta però non disdegnerebbe un nuovo pareggio, utile a mantenere a distanza di sicurezza la Portimonense apparsa in ripresa nell’ultimo periodo.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Boavista ci sarà una sola assenza, quella per squalifica di Paulinho. Dall’altra parte il giovane di proprietà della Roma Antonucci potrebbe giocare titolare dopo la bella prova offerta col Santa Clara.
C’è da aspettarsi una partita equilibrata: il pareggio non è da escludere.
BOAVISTA (3-4-3): Leite; Neris, Costa, Dulanto; Marlon, Obiora, Ackah, Carraça; Sauer, Cassiano, Tavares.
VITORIA SETUBAL (4-3-3): Makaridze; Pinto, Jorge, Pirri, Silvio; Semedo; Antonucci, Valente, Vilela, Hildeberto; Guedes.
Leggi anche: Liga: i pronostici su Real Madrid-Valencia
Grazie ai quattro punti ottenuti nelle due partite giocate dalla ripartenza del campionato, lo Sporting CP ha raggiunto in classifica al terzo posto il Braga, reduce invece da due sconfitte consecutive. Nell’ultimo turno in realtà la squadra allenata da Amorim è stata tutt’altro che convincente. Servirà un altro piglio per fare risultato, anche se l’avversaria è ampiamente alla portata. Il Tondela nello scorso turno ha centrato quei tre punti contro l’Aves ultimo in classifica che sembravano per affrontare il finale di campionato con maggiore tranquillità in ottica salvezza.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, lo Sporting dovrà fare a meno di Luiz Phellype, Luciano Vietto e Jeremy Mathieu, mentre dall’altra parte non ci saranno l’infortunato Fahd Moufi e lo squalificato João Pedro.
Lo Sporting CP è favorito per la vittoria.
SPORTING CP (3-4-3): Maximiano; Quaresma, Coates, Borja; Camacho, Matheus, Wendel, Acuña; Cabral, Sporar, Plata.
TONDELA (4-3-3): Ramos; Ferreira, Tavares, Sampaio, Petkovic; Richard, Jaquité, Pepelu; Valente, Fonseca, Murillo
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…