I pronostici di martedì 16 giugno: ci sono partite di Bundesliga e Liga spagnola, si giocano anche Zweite Liga, Eliteserien e Primeira Liga.
I pronostici di martedì 16 giugno: inizia il turno infrasettimanale di Bundesliga e ci sono anche tre partite di Liga.
In Bundesliga inizia oggi il turno infrasettimanale, la trentaduesima giornata che potrebbe consegnare aritmeticamente il titolo al Bayern Monaco. La squadra allenata da Flick sarà campione di Germania già stasera in caso di vittoria sul campo del Werder Brema, in lotta per non retrocedere. A proposito di retrocessione, il Paderborn già condannato alla Zweite Liga va sul campo dell’Union Berlino che potrebbe invece avvicinare la salvezza.
In zona Europa League c’è lo scontro diretto tra Friburgo ed Hertha Berlino che promette spettacolo, mentre nell’anticipo delle 18:30 il Borussia Moenchengladbach a causa delle numerose assenze rischia in casa contro il Wolfsburg, specialista delle trasferte.
Si gioca anche nella Liga spagnola: si parte alle 19:30 con Getafe-Espanyol e Villarreal-Maiorca, alle 22:00 c’è il Barcellona che non dovrebbe avere problemi contro il Leganes.
Leggi anche: Barcellona-Leganes, Liga: probabili formazioni e pronostici
Nella Zweite Liga l’Amburgo secondo in classifica è ormai padrone del suo destino: se vincerà le ultime tre partite di campionato tornerà in Bundesliga. Contro l’Osnabruck, in lotta per non retrocedere, occasione da non fallire. A causa dei rallentamenti dell’Amburgo e dello Stoccarda, l’Heidenheim è tornato a sperare nella promozione diretta: sul campo del Greuther Furth privo di particolari motivazioni di classifica la vittoria è alla portata.
Nella prima giornata dell’Eliteserien vittoria probabile in casa per il Rosenborg contro il Kristiansund.
Nella Primeira Liga il Porto nonostante una ripresa non brillante dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti sul campo dell’ormai retrocesso Aves.
Questo contenuto è stato modificato 17 Giugno 2020 11:17
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…