Augsburg-Hoffenheim, mercoledì alle 20:30, è una partita del terzultimo turno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Augsburg-Hoffenheim è una partita della trentaduesima giornata di Bundesliga, si gioca mercoledì alle 20.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Battendo il Mainz nello scontro salvezza dello scorso turno, l’Augsburg ha fatto tre passi decisivi verso la permanenza in Bundesliga. Anche gli attuali 35 punti potrebbero bastare per evitare la retrocessione o comunque lo spareggio che riguarda la terzultima classificata. Per evitare altri inutili rischi l’Augsburg proverà comunque a strappare almeno un punto all’Hoffenheim, che da parte sua è in lotta per un posto nella prossima Europa League.
All’Hoffenheim potrebbe bastare anche proteggere l’attuale settimo posto, perché si libererà un posto dalla vincitrice della finale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Arrivando sesti e provando ad approfittare dello scivolone del Wolfsburg, c’è però la possibilità di piazzarsi come sesta classificata e magari evitare anche i playoff.
Leggi anche: Napoli-Juventus, finale Coppa Italia: pronostici
Augsburg-Hoffenheim, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Hoffenheim dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Max; Khedira, Gruezo; Bazee, Löwen, Vargas; Niederlechner.
HOFFENHEIM (3-4-2-1): Baumann; Posch, Grillitsch, Hübner; Kaderabek, Rudy, Samassekou, Zuber; Skov, Baumgartner; Dabbur.
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…