Aston Villa-Sheffield United, alle 19:00, è il primo dei due recuperi del mercoledì di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Aston Villa-Sheffield United è una delle due partite di recupero con cui la Premier League riprende ufficialmente dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, si gioca mercoledì alle 19.00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Nella prima partita di Premier League dopo tre mesi di stop per l’emergenza coronavirus, si affrontano due squadre neopromosse dalla Championship che hanno avuto un rendimento opposto. L’Aston Villa, che pure aveva investito molti più soldi nel corso del calciomercato estivo, sta lottando per evitare la retrocessione. Lo Sheffield United si trova invece addirittura in zona Champions League con soltanto cinque punti in meno del Chelsea quarto e questa partita da recuperare per portarsi a -2.
Aston Villa-Sheffield United, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Aston Villa ha approfittato della sosta per recuperare alcuni calciatori importanti, su tutti McGinn fondamentale in mezzo al campo. Restano ancora indisponibili il portiere Heaton (al suo posto Pepe Reina) e l’attaccante Wesley. Il modulo sarà un offensivo 4-3-3 con El Ghazi, Samatta e Grealish.
Lo Sheffield United è al gran completo e giocherà con il consueto 3-5-2. La forza della squadra allenata da Chris Wilde sta soprattutto nella fase di non possesso palla. In trasferta ha subito 12 gol su 13 partite giocate, seconda migliore difesa del torneo.
Leggi anche: Napoli-Juventus, Coppa Italia: pronostici
C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata: il pareggio non è da escludere, difficilmente si vedranno più di tre gol complessivi.
ASTON VILLA (4-3-3): Reina; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Luiz, McGinn, Nakamba; El Ghazi, Samatta, Grealish.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egon, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, McBurnie.
Questo contenuto è stato modificato 16 Giugno 2020 20:53
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…