Kiel-Wehen, Heidenheim-Regensburg, Norimberga-Greuther Furth e Osnabruck-Bochum sono le partite del sabato di Zweite Liga: pronostici.
Kiel-Wehen, Heidenheim-Regensburg, Norimberga-Greuther Furth e Osnabruck-Bochum sono quattro partite di Zweite Liga e si giocano sabato: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.
L’Heidenheim è in corsa per il salto di categoria: può ancora ambire alla promozione diretta o quantomeno a disputare lo promozione-retrocessione, che metterà di fronte la terza forza della Zweite Liga e la terzultima classificata della Bundesliga.
Il Regensburg, invece, non ha particolari obiettivi da inseguire. Nello scorso weekend, ottenendo una preziosa vittoria contro il Darmstadt, ha scacciato ogni paura legata a un eventuale coinvolgimento nella lotta per la salvezza.
In questa complicata trasferta, gli ospiti rischieranno di presentarsi senza motivazioni di fronte a una squadra molto competitiva e ricca di stimoli, che dovrebbe riuscire a brillare ancora una volta e a imporsi.
Una vittoria dell’Heidenheim è probabile.
HEIDENHEIM (4-4-2): Ke. Muller; Busch, P. Mainka, Beermann, Fohrenbach; Kerschbaumer, Schnatterer, Dorsch, T. Mohr; D. Otto, Kleindienst.
REGENSBURG (4-4-2): A. Meyer; Saller, Correia, Gimber, Okoroji; George, Besuschkow, Geipl, Makridis; Stolze, Albers.
Il Kiel non rischia di finire nella terza serie del calcio tedesco. Allo stesso tempo, però, non è in grado di lottare per la promozione in Bundesliga. In questa fase conclusiva della stagione, dunque, potrebbe essere poco concentrato.
Discorso differente per il Wehen, che è in una complicatissima situazione di classifica e ha assolutamente bisogno di collezionare il maggior numero possibile di vittorie, se vuole evitare di retrocedere.
Gli ospiti saranno molto determinati e proveranno a mettere sotto pressione i padroni di casa per larghi tratti, ma rischieranno di esibire per l’ennesima volta i propri limiti difensivi, già apparsi evidenti in numerose circostanze. Lo spettacolo, dunque, non dovrebbe mancare.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Wehen potrebbe conquistare almeno un punto.
KIEL (4-3-3): Gelios; Dehm, Wahl, Thesker, Van den Bergh; Muhling, Meffert, Ozcan; Iyoha, J.-S. Lee, Reese.
WEHEN (5-3-1-1): Lindner; Lorch, Mockenhaupt, Dams, Mrowca, Schwede; Chato, Ajani, Dittgen; Kyereh; Schaffler.
Leggi anche: Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Il Greuther Furth non ha più nulla da chiedere alla propria stagione ed è reduce da un impegno infrasettimanale: martedì scorso, infatti, ha pareggiato per 1-1 contro la Dnamo Dresda, in occasione di un match valido come recupero della ventisettesima giornata della Zweite Liga.
La stanchezza e la mancanza di motivazioni potrebbero condizionare la squadra allenata da Stefan Leitl, che correrà il serio pericolo di non presentarsi in condizioni ottimali al prossimo match.
Il Norimberga – alla disperata ricerca di punti per la salvezza – dovrebbe emergere alla distanza e ottenere un risultato positivo, che lo aiuterebbe molto nella corsa verso il proprio obiettivo.
È probabile che il Norimberga esca imbattuto da questa partita.
NORIMBERGA (4-2-3-1): Mathenia; Valentini, Margreitter, Mavropanos, Handwerker; Erras, H. Behrens; Schleusener, Hack, Heise; Ishak.
GREUTHER FURTH (4-3-3): Burchert; Meyerhofer, Jaeckel, Caligiuri, Wittek; S. Ernst, Seguin, Green; Hrgota, Keita-Ruel, Nielsen.
Entrambe le squadre sono abituate a giocare spesso in modo spregiudicato: ecco perché daranno probabilmente vita a un match divertente, in cui i gol non dovrebbero mancare.
La differenza di motivazioni potrebbe giocare un ruolo importante in favore dell’Osnabruck, impegnato in uno sforzo finale per raggiungere la salvezza, obiettivo diventato più vicino grazie ai cinque punti conquistati nelle ultime tre partite, ma non ancora centrato.
Il Bochum – tranquillamente situato nella zona centrale della classifica della Zweite Liga – sembra pronto a contribuire a rendere spettacolare questo confronto, ma faticherà a ottenere una vittoria.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente più di due. L’Osnabruck potrebbe conquistare almeno un punto.
OSNABRUCK (4-2-3-1): Kuhn; Ajdini, Gugganig, Trapp, Engel; U. Taffertshofer, Blacha; Amenyido, N. Schmidt, Heyer; Ceesay.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Lampropoulos, Leitsch, Danilo; Losilla, Tesche; Osei-Tutu, Zulj, Pantovic; Ganvoula.
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…