Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, sabato alle 15:30, è una partita della giornata 31 di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
L’Hertha Berlino nell’ultimo turno ha perso sul campo del Borussia Dortmund, confermando però i progressi fatti con il nuovo allenatore. Da quando c’è Bruno Labbadia, l’Hertha Berlino alla ripresa del campionato dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus ha fatto 10 punti dei 15 disponibili, giocando sempre molto bene. E allontanandosi definitivamente dalla zona retrocessione.
L’Eintracht Francoforte si è messo al sicuro da brutti scherzi vincendo due partite consecutive contro Wolfsburg e Werder Brema. Ottenuta la salvezza virtuale, ha mollato contro il Mainz in vista dell’appuntamento delle semifinali di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco. Il miracolo come nella finale del 2018 stavolta non è arrivato: la sconfitta per 2-1 ha condannato l’Eintracht Francoforte all’eliminazione. Considerato anche il recupero di mercoledì scorso con il Werder Brema, l’Eintracht Francoforte arriverà a questa partita stanco e forse anche scarico mentalmente dopo l’eliminazione dalla coppa.
L’Hertha Berlino pur privo di Ascacibar e Dilrosun e con il dubbio su Cunha, che potrebbe giocare solo una parte dell’incontro, dovrebbe approfittarne e confermare il suo periodo positivo.
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche: Napoli-Inter, Coppa Italia: pronostici
L’Hertha Berlino è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi, come sempre capitato nelle ultime sette trasferte giocate dall’Eintracht Francoforte.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Skjelbred, Grujic; Lukebakio, Darida, Mittelstädt; Ibisevic.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-3): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Ilsanker, Kohr, Kostic; Kamada; André Silva, Bas Dost.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…