Wolfsburg-Friburgo, sabato alle 15:30, è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Wolfsburg-Friburgo è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Questa sfida si preannuncia molto importante, perché metterà di fronte due squadre in lotta per la qualificazione all’Europa League.
La clamorosa vittoria contro il Borussia Moenchengladbach è stata preziosissima per il Friburgo, che sta riuscendo a stupire per l’ennesima volta, soprattutto grazie all’ottimo lavoro di Christian Streich, un allenatore sempre capace di trarre il massimo da rose non esattamente formidabili.
Il Wolfsburg, invece, è attualmente dotato di un buon organico. I suoi principali punti di forza si trovano da centrocampo in su: sono Maximilian Arnold, Renato Steffen, Josip Brekalo e Wout Weghorst, calciatori in grado di fare spesso la differenza. In fase di non possesso palla, invece, la formazione guidata in panchina da Oliver Glasner non è sempre irreprensibile.
Il Friburgo potrebbe creare qualche problema ai propri avversari, schierando due punte e altrettanti esterni di centrocampo propositivi. In molti tratti del match, però, rischierà di essere messo sotto pressione e di soffrire a livello difensivo: la sua porta, peraltro, è rimasta inviolata soltanto in una delle ultime nove partite.
Gli ospiti – già andati ben oltre le previsioni di inizio stagione – appaiono leggermente sfavoriti in vista della sfida in programma alla Volkswagen Arena, che si preannuncia divertente.
Wolfsburg-Friburgo, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche: Napoli-Inter, Coppa Italia: pronostici
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali potrebbero essere più di due. Il Wolfsburg dovrebbe conquistare almeno un punto.
WOLFSBURG (4-4-1-1): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold, Victor; Brekalo; Weghorst.
FRIBURGO (4-4-2): Schwolow; Schmid, Lienhart, Heintz, Gunter; Haberer, Koch, Hofler, Grifo; Petersen, Holer.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…