I pronostici di venerdì 12 giugno: la partita più attesa è Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, la prima dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus.
Le semifinali di Coppa Italia di questa edizione rispetto al normale hanno una modifica a livello di regolamento. Venendo incontro alle richieste dei club, preoccupate per l’alto numero di partite da giocare nelle prossime settimane, sono infatti stati eliminati i tempi supplementari. In caso di parità al termine dei 180′ si andrà direttamente ai calci di rigore. Juventus e Milan, che giocheranno a porte chiuse allo Juventus Stadium, ripartono dal pareggio per 1-1 della partita di andata. La Juventus parte però favorita perché il Milan ha delle assenze importanti: Theo Hernandez, Castillejo e soprattutto Ibrahimovic.
Leggi anche: Juventus-Milan, Coppa Italia: pronostici
Altri pronostici
Il numero dei campionati che tornano a giocare cresce di settimana in settimana. A Bundesliga e Primeiera Liga portoghese si aggiungono la Liga spagnola e la Super Lig turca.
In Germania l’anticipo promette gol: Hoffenheim-Lipsia. In Spagna ci sono Granada-Getafe e Valencia-Levante. La Super Lig turca riparte con Fenerbahce-Kayserispor e Goztepe-Trabzonspor.
Moreirense-Rio Ave e Sporting CP-Paços Ferreira sono invece due partite della ventiseiesima giornata della Primeira Liga portoghese. Dinamo Dresda-Amburgo e Sandhausen-Arminia Bielefeld sono due partite molto importanti di Zweite Liga per la zona promozione.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Juventus (in Juventus-Milan, Coppa Italia, ore 21:00)
• Valencia (in Valencia-Levante, Liga, ore 22:00)
• Sporting CP (in Sporting CP-Pacos Ferreira, Primeira Liga, ore 22:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hoffenheim-Lipsia, Bundesliga, ore 20:30
• Valencia-Levante, Liga, ore 22:00