I pronostici di giovedì 11 giugno: torna in campo la Liga con Siviglia-Betis. Si gioca anche in Croazia, Portogallo e Repubblica Ceca.
I pronostici di giovedì 11 giugno: riparte ufficialmente con il derby tra Siviglia e Betis la Liga spagnola.
Sarà la prima partita del massimo campionato di calcio spagnolo dopo l’interruzione degli sport per l’emergenza coronavirus in Spagna e nel resto del mondo. Considerando le già alte temperature dell’estate andalusa, il derby è stato collocato in una fascia oraria serale. La partita inizierà alle 22:00 e si giocherà a porte chiuse.
Prima dell’interruzione della Liga entrambe le squadre di Siviglia avevano ottenuto risultati positivi. Con 12 punti da recuperare per sperare di ottenere un posto nelle prossime competizioni europee, il Betis non ha moltissimo da chiedere a questa lunga e travagliata “coda” del campionato spagnolo. Non è detto che sia uno svantaggio, questa serenità di fondo, nell’affrontare una partita sempre delicata come il derby.
Un gol da parte di entrambe le squadre sembra un’ipotesi verosimile, in una partita che il Betis potrebbe riuscire a non perdere.
Leggi anche: Juventus-Milan, Coppa Italia: pronostici
Il Vitoria Guimaraes prima dello stop per l’emergenza coronavirus, aveva vinto tre partite consecutive e si era rilanciato in zona Europa League. Alla ripresa ha giocato una bella partita in casa contro lo Sporting CP, pareggiando 2-2 e confermando la sua vocazione offensiva. Per continuare a lottare in ottica Europa League dovrà quanto meno evitare la sconfitta, in una partita in cui all’avversaria – il Belenenses imbattuto da cinque giornate – potrebbe andare bene anche un pareggio per restare a debita distanza dalla zona retrocessione.
Nell’altra partita di Primeira Liga di questo giovedì, il Tondela dopo l’ottimo punto conquistato sul campo del Benfica dovrebbe approfittare del turno favorevole e battere in casa l’Aves, reduce da quattro sconfitte consecutive e ormai condannato alla retrocessione. I dodici punti di distacco dalla zona salvezza sembrano già incolmabili.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…