Saarbrucken-Bayer Leverkusen, martedì alle 20:45, è la prima semifinale della Dfb Cup, la Coppa di Germania: formazioni e pronostici.
Saarbrucken-Bayer Leverkusen, martedì alle 20:45, è la prima semifinale della Dfb Cup, la Coppa di Germania: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Anche perdendo questa semifinale contro il Bayer Leverkusen, il Saarbrucken ha già fatto la storia della Dfb Cup. Battendo nello scorso turno a marzo il Fortuna Dusseldorf, il Saarbrucken è diventato la prima squadra di quarta serie a raggiungere le semifinali di questa competizione. Il portiere Daniel Batz è stato l’eroe dei quarti di finale, parando ben cinque calci di rigore.
Nella prossima stagione il Saarbrucken giocherà nella terza lega, visto che il campionato è stato cancellato per la pandemia del coronavirus e la promozione è diventata automatica dal momento che si trovava al primo posto della classifica. Oltre al Fortuna Dusseldorf, il Saarbrucken era stato capace di battere anche il Colonia, altra squadra di Bundesliga. Il Bayer Leverkusen appare però ora come un avversario insormontabile. Non c’è solo la differenza di ben tre categorie, va anche aggiunto il fatto che il Saarbucken non gioca una partita ufficiale dallo scorso 7 marzo.
Tra l’altro il Bayer Leverkusen è una delle migliori squadre del girone di ritorno di Bundesliga, dove è in lotta con Lipsia e Borussia Monchengladbach per la qualificazione alla prossima Champions League.
Leggi anche: Alphonso Davies, tre video per conoscere meglio il fortissimo terzino del Bayern Monaco
Assente contro il Bayern Monaco per un problema muscolare, Havertz dovrebbe riuscire a recuperare e giocare almeno una parte di questa semifinale. L’allenatore Peter Bosz visto l’avversario sulla carta abbordabile, pur trattandosi di una semifinale, potrebbe decidere di lasciare in panchina il suo giovane fromboliere. E utilizzarlo nella ripresa soltanto in caso di necessità. Il modulo sarà il solito 3-4-3 con Wirtz, a 17 anni diventato il più giovane marcatore di sempre nella storia della Bundesliga, schierato sulla linea degli attaccanti con Bellarabi e Volland.
Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
SAARBRUCKEN (4-4-2): Batz; Barylla, Schorch, Uaferro, Müller; Jänicke, Perdedaj, Zeitz, Mendler; Jurcher, Zellner.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Weiser, Aranguiz, Demirbay, Wendell; Bellarabi, Volland, Wirtz.
Questo contenuto è stato modificato 9 Giugno 2020 15:05
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…