Arminia Bielefeld-Norimberga, Regensburg-Darmstadt e Wehen-Dresda sono le tre partite del sabato di Zweite Liga: pronostici.
Arminia Bielefeld-Norimberga, Regensburg-Darmstadt e Wehen-Dresda sono tre partite della trentesima giornata di Zweite Liga e si giocano sabato: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.
L’Arminia Bielefeld è saldamente in testa alla classifica della Zweite Liga e può ormai permettersi di fare qualche calcolo: con una partita ancora da recuperare, ha sette punti di vantaggio sull’Amburgo, che è terzo e andrebbe a disputare lo spareggio promozione-retrocessione contro la terzultima forza della Bundesliga, se l’attuale stagione terminasse ora. In questo fine settimana, dunque, la squadra allenata da Uwe Neuhaus non avrà la necessità di giocare a ritmi troppo elevati e di inseguire a tutti i costi una vittoria.
Il Norimberga, reduce da tre pareggi consecutivi, sembra avere buone possibilità di limitare i danni di fronte alla capolista. Alla Schuco Arena, gli ospiti partiranno leggermente sfavoriti, ma potrebbero quantomeno strappare un punto in un match che si preannuncia non molto spettacolare.
È probabile che i gol complessivi siano non più di due. L’Arminia Bielefeld dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Hartherz; Seufert, F. Kunze, Hartel; Clauss, Klos, Soukou.
NORIMBERGA (4-2-3-1): Mathenia; Sorg, Sorensen, Mavropanos, Handwerker; Geis, Nurnberger; Dovedan, H. Behrens, Hack; Ishak.
Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Il Darmstadt occupa la quinta posizione della classifica della Zweite Liga e si trova a sei punti di distanza dall’Amburgo, che occupa il terzo posto, piazzamento utile per giocare lo spareggio promozione-retrocessione contro la terzultima forza della Bundesliga. Per provare ad avere qualche speranza di continuare a lottare per il salto di categoria, quindi, la formazione guidata in panchina da Dimitrios Grammozis dovrà assolutamente provare a collezionare il maggior numero possibile di vittorie, a cominciare da questo weekend.
Viste le premesse, il Regensburg correrà il pericolo di essere messo sotto pressione per larghi tratti del match, ma dovrebbe usufruire di spazi interessanti in contropiede, visto che i suoi avversari saranno costretti a sbilanciarsi. Riassumendo, insomma, è possibile immaginare un match divertente e movimentato, nel corso del quale i gol e le emozioni non dovrebbero mancare.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente più di due.
REGENSBURG (4-2-3-1): A. Meyer; Saller, Nachreiner, Correia, Okoroji; Geipl, Besuschkow; Makridis, Stolze, George; Albers.
DARMSTADT (4-2-3-1): Schuhen; Bader, Dumic, Rapp, Holland; Palsson, Schnellhardt; Heller, Honsak, Kempe; Serd. Dursun.
A differenza degli altri club di Zweite Liga, già tornati in campo da molte settimane, la Dinamo Dresda ha ricominciato a giocare soltanto pochi giorni fa: alcuni casi di positività al coronavirus emersi al suo interno, infatti, hanno recentemente indotto l’Ufficio d’Igiene della città della Sassonia a mettere l’intera squadra in quarantena, con conseguente ulteriore rinvio delle sue partite. In Germania, del resto, l’ultima decisione sulla procedura da seguire spetta alle singole autorità locali. Ora, la formazione allenata da Markus Kauczinski – peraltro già piena di limiti tecnici – deve giocare numerosi match ravvicinati e rischia di accumulare tanta stanchezza: reduce da due brutte sconfitte subite contro lo Stoccarda e l’Hannover, dovrebbe trovarsi in difficoltà anche nel corso di questo weekend.
Il Wehen potrebbe approfittare della situazione e uscire imbattuto da una sfida delicata, che rappresenterà un importante scontro diretto per la salvezza.
È probabile che il Wehen conquisti almeno un punto.
WEHEN (5-3-1-1): Lindner; Kuhn, Mockenhaupt, Dams, Rocker, D. Franke; Chato, Aigner, Titsch Rivero; Kyereh; Schaffler.
DINAMO DRESDA (4-2-3-1): K. Broll; Wahlqvist, Ballas, Nikolaou, C. Lowe; J. Muller, Klingenburg; Pat. Schmidt, Terrazzino, Donyoh; Makienok.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…