Werder Brema-Eintracht Francoforte, mercoledì alle 20:30, è un recupero di Bundesliga: probabili formazioni e pronostici.
Werder Brema-Eintracht Francoforte, mercoledì alle 20:30, è un recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Werder Brema ed Eintracht Francoforte recuperano una partita della ventiquattresima giornata e lo fanno in un periodo per tutte e due le squadre positivo. Il Werder Brema è tornato a sperare nella salvezza grazie ai sette punti fatti nelle ultime tre giornate. La brutta sconfitta alla ripresa dopo lo stop per l’emergenza coronavirus (1-4 contro il Bayer Leverkusen) aveva fatto credere a una retrocessione inevitabile. E invece la squadra ha trovato un’inedita solidità difensiva mantenendo la porta inviolata per tre partite consecutive quando in precedenza c’era riuscita una volta sola.
Contro l’Eintracht Francoforte si dovrebbe però tornare alla normalità. La squadra allenata da Hutter nelle quattro partite giocate da quando è ripresa la Bundesliga ha sempre dato spettacolo, nel bene o nel male. Ha sempre sia segnato che subito gol continuando a proporre un calcio offensivo nonostante le difficoltà di classifica. Alla lunga l’allenatore ha avuto ragione, vista la fondamentale vittoria sul campo del Wolfsburg. Tre punti che hanno aumentato il divario sulla terzultima a cinque punti e che danno maggiore tranquillità in vista di questa delicata trasferta.
Werder Brema-Eintracht Francoforte, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche: Premier League, si riparte il 17 giugno
L’allenatore del Werder Brema Kohfeldt ha qualche dubbio in attacco. Leonardo Bittencourt, autore del gol vittoria contro lo Schalke 04, il secondo nelle ultime tre partite, ha un problema fisico. Anche Milot Rashica, fromboliere del club, non è al meglio. Kohfeldt conta comunque di mandarli ugualmente in campo titolari con Sargent. Pronti in caso di necessità Osako e Selke. In difesa Veljkovic dovrebbe rientrare al posto di Langkamp dopo avere scontato un turno di squalifica.
Dall’altra parte Hutter non ha particolari problemi. Fuori per squalifica Torro, espulso nei minuti di recupero della partita vinta contro il Wolfsburg. Non dovrebbe esserci inoltre in attacco Paciencia alle prese con dei guai fisici. Al suo posto conferma per André Silva che si sta facendo rispettare in zona gol.
L’Eintracht Francoforte dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol almeno una volta.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Friedl; Bittencourt, Sargent, Rashica.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr, Rode, Kostic; Kamada, Gacinovic; André Silva.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…