I pronostici di martedì 2 giugno: riparte il campionato in Austria, si scende in campo anche in Danimarca e Repubblica Ceca.
I pronostici di martedì 2 giugno: riparte il campionato in Austria, dove si gioca il “gruppo retrocessione”, si scende in campo anche in Danimarca e Repubblica Ceca.
In tutta Europa si sta quasi tornando alla normalità, giocando comunque a porte chiuse, dopo la lunga interruzione per la pandemia da coronavirus.
Dopo la coppa nazionale vinta dal Salisburgo, oggi riparte in Austria ufficialmente anche il campionato con tre partite del “gruppo retrocessione”. L’Austria Vienna è favorita per la vittoria in casa contro l’Admira.
In Danimarca possibile affermazione in casa per il Brondby, in Repubblica Ceca non dovrebbe andare incontro a particolari problemi lo Slavia Praga.
Leggi anche: Repubblica Ceca, probabili formazioni e pronostici del 2 giugno
Tra le partite in programma oggi 2 giugno, quelle che promettono un alto numero di gol sono: Lisen-Vysocina Jihlav, Varnsdorf-Viktoria Zizkov, Indija-Stella Rossa, Brondby-Sonderjyske e Pribam-Slavia Praga.
Quelle da almeno un gol per squadra sono Trinec-SK Prostejov, Viktoria Köln-Zwicka e Jablonec-Slovan Liberec.
Questo contenuto è stato modificato 2 Giugno 2020 10:21
Troppi errori, peggiora giorno dopo giorno la già precaria situazione di Pecco Bagnaia: le ultime…
Jannik Sinner, l'annuncio ufficiale ha dissipato ogni dubbio: sorpasso all'orizzonte, la situazione si complica per…
Jannik Sinner, all'orizzonte c'è un turnover ed è ormai inevitabile che accada: il numero 1…
Matteo Berrettini, non è sufficiente: la stroncatura al tennista romano arriva dal passato, ecco chi…
Gratta e vinci, è mai possibile che l'orario in cui si gioca possa incidere sul…
Paola Egonu, adesso lo sanno tutti: il sogno nel cassetto dell'opposto di Cittadella è da…