Amburgo-Wehen, Dinamo Dresda-Stoccarda e Heidenheim-Aue, domenica alle 13:30, sono tre partite di Zweite Liga: formazioni e pronostici.
Amburgo-Wehen, Dinamo Dresda-Stoccarda e Heidenheim-Aue, domenica alle 13:30, sono tre partite della ventottesima giornata di Zweite Liga: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.
L’Amburgo si trova nelle zone alte della classifica di Zweite Liga e sta lottando per la promozione. Adesso, oltretutto, si appresta ad affrontare una squadra che è in grande difficoltà e non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile.
Il Wehen, infatti, rischia seriamente di retrocedere nella terza serie del calcio tedesco. Nei giorni scorsi, perdendo in rapida successione contro l’Heidenheim e il Sandhausen, si è ulteriormente allontanato da un’eventuale salvezza.
Gli ospiti si avvicinano con poca fiducia a questa difficile trasferta, nel corso della quale dovrebbero esibire ancora una volta i propri limiti difensivi. Già a quota quarantasei gol subiti nell’attuale campionato, rischieranno di soffrire nuovamente in fase di non possesso palla e di non riuscire a limitare i danni in un match che si preannuncia movimentato.
I gol complessivi potrebbero essere più di due. Una vittoria dell’Amburgo è probabile.
AMBURGO (4-3-3): Heuer Fernandes; Vagnoman, Letschert, Beyer, Leibold; Hunt, Fein, Dudziak; Schaub, Pohjanpalo, Jatta.
WEHEN (5-3-1-1): Lindner; Lorch, Mockenhaupt, Dams, Rocker, D. Franke; Chato, Aigner, Titsch Rivero; Kyereh; Schaffler.
Alcuni casi di positività al coronavirus all’interno della Dinamo Dresda hanno recentemente indotto l’Ufficio d’Igiene della città della Sassonia a mettere questa squadra in quarantena: in Germania, infatti, l’ultima decisione sulla procedura da seguire spetta alle singole autorità locali. La formazione allenata da Markus Kauczinski, dunque, non gioca dallo scorso 8 marzo, giorno in cui ha battuto l’Aue per 2-1.
A differenza degli altri club di Zweite Liga, insomma, la Dinamo non disputa un match ufficiale da tantissimo tempo. La lunga inattività potrebbe pesare sulla formazione di Dresda, peraltro anche piena di limiti tecnici e costretta a combattere duramente per provare a evitare la retrocessione.
Inoltre, bisogna ricordare che lo Stoccarda ha una buonissima rosa, è in piena corsa per la promozione in Bundesliga e ha appena battuto l’Amburgo in un importantissimo scontro diretto.
Una vittoria dello Stoccarda è probabile.
DINAMO DRESDA (4-2-3-1): K. Broll; Wahlqvist, Ballas, Nikolaou, C. Lowe; Petrak, Burnic; Pat. Schmidt, Husbauer, Donyoh; Makienok.
STOCCARDA (4-3-2-1): Kobel; P. Stenzel, Kempf, M. Kaminski, Mola; Mangala, Endo, Castro; Gonzalez, Didavi; Gomez.
Leggi anche: Paderborn-Borussia Dortmund, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Il non esaltante pareggio ottenuto contro il Norimberga e la sconfitta subita per mano del Darmstadt hanno praticamente spento le speranze dell’Aue di continuare a lottare per la promozione in Bundesliga.
Per l’Heidenheim, invece, il salto di categoria è tuttora un obiettivo a portata di mano. La squadra guidata in panchina da Frank Schmidt sta dimostrando di essere competitiva, può ambire in modo legittimo a un traguardo importante e dovrebbe mostrare le proprie qualità anche nel corso di questo fine settimana.
I padroni di casa, ricchissimi di motivazioni, riusciranno verosimilmente a centrare un successo.
L’Heidenheim dovrebbe ottenere una vittoria.
HEIDENHEIM (4-4-1-1): Ke. Muller; Busch, P. Mainka, Beermann, Fohrenbach; Schnatterer, Griesbeck, Dorsch, T. Mohr; D. Otto; Schimmer.
AUE (4-4-2): Mannel; Cacutalua, Mihojevic, Rasmussen, Rizzuto; Baumgart, Riese, Nazarov, Hochscheidt; Testroet, Kruger.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 14:26
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…