Karlsruhe-St. Pauli, Kiel-Arminia Bielefeld, Norimberga-Bochum e Sandhausen-Hannover sono le partite del sabato di Zweite Liga: pronostici.
Karlsruhe-St. Pauli, Kiel-Arminia Bielefeld, Norimberga-Bochum e Sandhausen-Hannover sono quattro partite della ventottesima giornata di Zweite Liga: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Da quando la Zweite Liga è ricominciata, il Karlsruhe ha disputato tre partite, tutte non molto spettacolari: ha battuto per 2-0 il Darmstadt e ha pareggiato per 0-0 contro il Bochum, prima di chiudere sull’1-1 la sfida giocata sul campo dell’Hannover. La formazione guidata in panchina da Christian Eichner ha recentemente mostrato un buon equilibrio, caratteristica che potrebbe esibire anche nel corso di questo fine settimana.
Il St. Pauli ha appena bloccato sullo 0-0 l’Heidenheim, club in corsa per la promozione in Bundesliga, che ha sbagliato un calcio di rigore con Robert Leipertz al 26′ del primo tempo. Riassumendo, insomma, è possibile immaginare che il match del Wildparkstadion non sarà ricco di reti.
È probabile che i gol totali siano meno di tre.
KARLSRUHE (4-3-2-1): Uphoff; Stiefler, Gordon, Pisot, Carlson; Gondorf, Kobald, Wanitzek; Djuricin, M. Lorenz; P. Hofmann.
ST. PAULI (4-1-4-1): Himmelmann; Zander, Ostigard, Lawrence, Buballa; Flum; Miyaichi, Sobota, Knoll, Gyokeres; Veerman.
L’Arminia Bielefeld è al comando della classifica della Zweite Liga e ha ottime possibilità di conquistare la promozione in massima serie. Di recente, però, ha frenato: è reduce da tre pareggi consecutivi, ottenuti contro Stoccarda, Osnabruck e Amburgo. La squadra allenata da Uwe Neuhaus non è in grandissima forma, ma può sempre affidarsi alle giocate di Fabian Klos, capocannoniere del torneo con diciassette gol finora segnati.
Il Kiel sembra pronto a creare qualche problema alla capolista, che non è in un periodo particolarmente brillante e si appresta a disputare un match insidioso. Sarà probabilmente una sfida intensa, combattuta e movimentata.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Il Kiel potrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.
KIEL (4-3-3): Gelios; Neumann, Wahl, Thesker, Van den Bergh; Muhling, Meffert, Ozcan; Iyoha, J.-S. Lee, Reese.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Hartherz; Seufert, Prietl, Hartel; Clauss, Klos, Voglsammer.
Leggi anche: Wolfsburg-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici
Mercoledì scorso, battendo il Kiel per 2-1, il Bochum ha confermato di essere in grande forma ed è salito a quota sei risultati utili consecutivi. La squadra allenata da Thomas Reis stava brillando già prima della lunga sosta e si è ripresentata in buone condizioni anche negli ultimi giorni, durante i quali la Zweite Liga è finalmente ricominciata.
Il Norimberga, invece, non sta attraversando un bel periodo: ha appena pareggiato contro l’Aue e il Regensburg, mentre in precedenza era stato battuto dall’Hannover e dal St. Pauli. Due punti in quattro giornate rappresentano un bilancio decisamente negativo per la formazione guidata in panchina da Jens Keller, che sta rischiando la retrocessione e si appresta a disputare un match complicato, dal quale faticherà a uscire vittoriosa.
Il Bochum potrebbe conquistare almeno un punto.
NORIMBERGA (4-2-3-1): Mathenia; Sorg, Margreitter, Mavropanos, Handwerker; Geis, Nurnberger; Dovedan, H. Behrens, Hack; Ishak.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Bella Kotchap, Lampropoulos, Leitsch, Danilo; Losilla, Janelt; Osei-Tutu, Zulj, Pantovic; Ganvoula.
L’Hannover è reduce da quattro risultati utili di fila: ha battuto il Kiel, il Norimberga e l’Osnabruck, prima di chiudere sull’1-1 la sfida contro il Karlsruhe.
Nelle ultime cinque giornate di Zweite Liga, il Sandhausen ha vinto appena una volta, ma ha anche incassato una sola sconfitta. I padroni di casa appaiono leggermente sfavoriti in vista del prossimo match, ma potrebbero limitare i danni ed essere protagonisti ancora una volta di un confronto equilibrato. Dopo aver recentemente pareggiato contro il Bochum, il St. Pauli e il Regensburg, la squadra allenata da Uwe Koschinat ha buone possibilità di strappare un punto anche nel corso di questo fine settimana.
L’Hannover dovrebbe uscire imbattuto da questa partita. Un pareggio non è da escludere.
SANDHAUSEN (5-4-1): Fraisl; Diekmeier, Nauber, Kister, Zhirov, Paqarada; Scheu, Linsmayer, Paurevic, Biada; K. Behrens.
HANNOVER (4-4-2): Zieler; Korb, Hubers, Elez, J. Horn; Maina, Bakalorz, D. Kaiser, Haraguchi; Weydandt, Ducksch.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 14:13
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…