I pronostici di sabato 30 maggio: ci sono partite di Bundesliga, Zweite Liga, Vysshaya Liga e K League 1, si gioca anche in Repubblica Ceca.
I pronostici di sabato 30 maggio: aumenta di settimana in settimana il numero di campionati che riprendono. A parte il caso unico della Bielorussia, il primo torneo a riaprire i battenti al mondo dopo lo stop per l’emergenza coronavirus è stata la K League One della Corea del Sud. Poi sono ripartire Bundesliga e Zweite Liga in Germania. Questa settimana sono già ripartiti i campionati di Repubblica Ceca, Polonia, Serbia e Ungheria, e ci sarà pure quello ucraino.
Il campionato più seguito al momento, l’unico tra i cinque principali europei a essere ripartito, è naturalmente la Bundesliga. Ci sono quattro partite in contemporanea alle 15:30 che verranno trasmesse in televisione su Sky Sport 1 nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”, poi alle 18:30 ci sarà Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf. La squadra allenata da Hansi Flick ha già ipotecato la vittoria del torneo battendo nello scontro diretto infrasettimanale il Borussia Dortmund.
Alle 13:00 ci sono quattro partite di Zweite Liga che verranno giocate in contemporanea: Karlsruhe-St. Pauli, Kiel-Arminia Bielefeld, Norimberga-Bochum e Sandhausen-Hannover.
Leggi anche: K League One, i pronostici sul campionato della Corea del Sud
Oltre alle partite della K League 1, questo sabato si gioca anche in Bielorussia e Repubblica Ceca, dove la classifica è guidata dallo Slavia Praga, che si è aggiudicato il titolo nazionale nella passata stagione e ha otto punti di vantaggio nei confronti del Viktoria Plzen. La capolista si appresta ad affrontare lo Jablonec, attualmente situato al terzo posto, a ben diciotto lunghezze di distanza dalla vetta. Il Viktoria Plzen, che ha vinto le ultime sei partite ufficiali, potrebbe battere anche il Mlada Boleslav. Sarà una partita potenzialmente ricca di gol, come quella tra lo Slavia e lo Jablonec.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 14:28
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…