I pronostici di domenica 31 maggio: ci sono partite di Bundesliga e Zweite Liga, si gioca anche in Bielorussia, Corea del Sud e Ucraina.
I pronostici di domenica 31 maggio: ci sono altre due partite di Bundesliga e tre di Zweite Liga, si gioca anche in Corea del Sud, Bielorussia, Danimarca, Repubblica Ceca e Ucraina.
Nelle partite della domenica di Bundesliga ci sono i due Borussia in cerca di riscatto. Il Monchengladbach dopo la pesante sconfitta in casa contro il Bayer Leverkusen e il deludente pareggio in casa del Werder Brema cerca punti pesanti in ottica Champions League contro l’Union Berlino, che pure sta attraversando un periodo difficile ed è a rischio retrocessione.
Il Borussia Dortmund a causa della sconfitta contro il Bayern Monaco ha detto definitivamente addio ai sogni di titolo e deve ora guardarsi le spalle dalle inseguitrici in zona Champions League. Contro il Paderborn ultimo in classifica c’è la possibilità di riprendere subito la marcia.
In Zweite Liga ci sono Heidenheim-Aue, Amburgo-Wehen e Dinamo Dresda-Stoccarda. Stoccarda e Amburgo dopo lo scontro diretto di giovedì scorso terminato con la clamorosa vittoria in rimonta dello Stoccarda proseguono il duello promozione a distanza.
Leggi anche: Premier League, si riparte il 17 giugno
In Bielorussia il BATE Borisov – che ha appena conquistato la Coppa di Bielorussia – dovrebbe battere l’Isloch Minsk in una sfida potenzialmente spettacolare, mentre Energetik BGU e Rukh Brest potrebbero conquistare almeno un punto rispettivamente di fronte al Vitebsk e nel derby contro la Dinamo Brest, squadra in difficoltà da numerose settimane. In Corea del Sud il Pohang dovrebbe riuscire a conquistare almeno un punto contro l’Incheon.
In Repubblica Ceca lo Sparta Praga, club di grande tradizione, ma sta vivendo un’annata complessa, soprattutto a causa di troppi errori difensivi, che finiscono spesso per vanificare le sue abilità offensive. Il Karvina rischierà di essere messo in difficoltà in alcuni tratti dalla squadra guidata in panchina da Vaclav Kotal, comunque destinata a soffrire ancora una volta in fase di non possesso palla.
Un’altra partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol si gioca in Ucraina ed è un grande classico: Shakhtar Donetsk-Dinamo Kiev.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 14:31
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…