I pronostici di venerdì 29 maggio: dopo i turni infrasettimanali ripartono subito Bundesliga e Zweite Liga con tre anticipi in programma oggi. Il numero di partite di calcio in giro per il mondo – sempre e rigorosamente a porte chiuse – continua intanto ad aumentare. Se la Bielorussia non si è mai fermata e la Corea del Sud è stata la prima a riaprire il campionato dopo la sosta forzata per la pandemia, oggi si giocherà anche in Danimarca, Polonia, Serbia, Ungheria e Austria, dove si giocherà la finale di coppa tra Salisburgo e Austria Lustenau.
La partita più importante resta comunque l’anticipo di Bundesliga, a giocarlo saranno Friburgo e Bayer Leverkusen: i gol non dovrebbero mancare tra due squadre che giocano un calcio molto offensivo. Gol in arrivo anche in Zweite Liga tra Osnabruck e Regensburg, mentre il Darmstadt dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta contro il Greuther Furth.
Leggi anche —> Corea del Sud, i pronostici sulla quarta giornata
Altri pronostici
Meno probabile lo spettacolo in Bielorussia: in Torpedo Zhodino-Smolevichi e Gorodeja-Neman difficilmente si vedranno più di due gol complessivi.
In Danimarca, nella Superligaen, il Nordsjaelland parte favorito sul Silkeborg in una partita da almeno tre gol. Scendendo di una categoria, il Viborg non dovrebbe avere problemi contro lo Skive.
Pronostici: la scelta del Veggente
Le possibili squadre vincenti
• Darmstadt o pareggio (in Darmstadt-Greuther Furth, Zweite Liga, ore 18:30)
• Nordsjaelland (in Silkeborg-Nordsjaelland, Superligaen, ore 19:00)
• Salisburgo (in Salisburgo-Austria Lustenau, Coppa d’Austria, ore 20:45)
Partite da almeno tre gol complessivi
• Friburgo-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 20:30
• Salisburgo-Austria Lustenau, Coppa d’Austria, ore 20:45
Pronostici: almeno un gol per squadra
• Darmstadt-Greuther Furth, Zweite Liga, ore 18:30
Meno di tre gol complessivi
• Gorodeya-Neman Grodno, Vysshaya Liga, ore 19:00