Hertha Berlino-Augsburg, sabato alle 15:30, è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni e pronostici.
Hertha Berlino-Augsburg, alle 15:30, è una partita di sabato della ventinovesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Da quando è ripresa la Bundesliga dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus, una delle migliori squadre per rendimento è stata finora l’Hertha Berlino. Il quinto allenatore della stagione, Bruno Labbadia, è stato quello giusto e ha risolto i problemi della sua nuova squadra, tirandola fuori dalla zona retrocessione. Sono arrivati sette punti in tre partite, con ben nove gol segnati e un calcio offensivo e piacevole da vedere.
Tra i grandi protagonisti del rilancio dell’Hertha Berlino c’è Cunha, obiettivo di calciomercato dell’Inter. Se con la sua precedente squadra, il Lipsia, aveva totalizzato appena 35 presenze segnando solo 2 gol in 18 mesi, all’Hertha è rinato. Ha ritrovato fiducia, segnando quattro gol in sei partite. Cunha è dotato di un gran dribbling e togliergli il pallone è molto difficile. Ama partire da sinistra e accentrarsi per tirare col destro. Due gol bellissimi segnati contro Hoffenheim e Union Berlino sono stati realizzati proprio in questo modo.
L’Augsburg ha invece fallito in settimana l’occasione di allontanarsi dalla zona retrocessione, non andando oltre lo 0-0 in casa contro il disastroso Paderborn ultimo in classifica. Una brutta prestazione che alimenta qualche dubbio in più in vista della delicata trasferta di Berlino, contro una squadra in fiducia che vuole proseguire il suo periodo magico.
Leggi anche: Friburgo-Bayer Leverkusen, probabili formazioni e pronostici
Hertha Berlino-Augsburg, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’allenatore dell’Hertha Berlino dovrà fare a meno del solo Ascacibar infortunato, mentre Kalou è stato messo fuori rosa. Plattenhardt, uscito per infortunio nel turno infrasettimanale, non dovrebbe recuperare in tempo. In dubbio anche Rekik, Stark e Wolf.
Dall’altra parte Heiko Herrlich non dovrebbe forzare il recupero degli acciaccati Finnbogason, Giefer, Hahn, Iago e Schieber.
L’Hertha Berlino è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstädt; Skjelbred, Grujic; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic.
AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Khedira, Baier; Richter, Löwen, Vargas; Niederlechner.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 12:32
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…