Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, sabato alle 18:30, è una partita di sabato della ventinovesima giornata di Bundesliga: i pronostici.
Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, alle 18:30, è una partita di sabato della ventinovesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Grazie alla vittoria sul campo del Borussia Dortmund nel turno infrasettimanale, il Bayern Monaco ha ipotecato la vittoria del campionato. Un successo che a inizio stagione poteva apparire scontato. E invece nel corso del girone di andata i risultati a un certo punto erano stati molto negativi. Il cambio di rotta è arrivato con l’addio dell’allenatore Kovac dopo la pesante sconfitta di Francoforte.
Da quando Kovac è stato sostituito da Hansi Flick i risultati sono migliorati in modo esponenziale. Così tanto che un allenatore che era stato scelto ad interim resterà alla guida del Bayern Monaco anche nella prossima stagione. Il suo merito è stato quello di ridare un chiaro gioco offensivo alla sua squadra, facendo scelte coraggiose anche nei periodi di emergenza in difesa. Tra queste c’è stata la scelta di promuovere a terzino sinistro titolare Alphonso Davies, un fenomeno. Anche nella prima partita dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, Davies è stato tra i migliori e sulla fascia ha mostrato un’ottima intesa con Gnabry.
Bayern Monaco-Fortuna Dusseldorf, in programma sabato alle 18:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche: Wolfsburg-Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostici
L’allenatore del Bayern Monaco Flick dovrà fare a meno di Coutinho, Thiago Alcantara e Tolisso. Il modulo sarà ancora il 4-2-3-1, rispetto alla partita di Dortmund potrebbero esserci dei cambi. Possibile riposo per Gnabry o Coman, con Perisic pronto a prendere il posto di uno dei due. In difesa scalpita invece Hernandez.
Dall’altra parte invece l’allenatore Uwe Rösler dovrà fare a meno del solo lungodegente Steffen. Il modulo di gioco dovrebbe essere il 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Karaman e Hennings. Solo panchina, almeno inizialmente, per l’ex Sampdoria Kownacki.
Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita da almeno quattro gol complessivi.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.
FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Suttner; Zimmermann, Stöger, Bodzek, Morales, Thommy; Karaman, Hennings.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 12:34
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…