I pronostici di mercoledì 27 maggio: dopo i sorprendenti risultati di ieri in Bundesliga e Zweite Liga (clamorose le sconfitte di Bayer Leverkusen e Greuther Furth) proseguono i turni infrasettimanali con altre otto partite complessive. Si gioca anche in Repubblica Ceca.
Si parte alle 18:30 con il Lipsia che può approfittare della sconfitta del Bayer Leverkusen e del pareggio del Borussia Monchengladbach per aumentare le possibilità di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. In casa contro l’Hertha Berlino la missione è alla portata, ma la squadra allenata da Nagelsmann dovrà fare attenzione all’ottimo stato di forma dell’ex Cunha.
Alle 20:30 ci sono altre quattro partite che riguardano in modo particolare la zona retrocessione. L’Augsburg può tirarsi fuori dai guai quasi definitivamente condannando il Paderborn ultimo in classifica. Il Fortuna Dusseldorf terzultimo spera di approfittare della crisi dello Schalke 04. Union Berlino-Mainz è uno scontro diretto in cui chi perde si mette ulteriormente nei guai.
Chiude il programma Hoffenheim-Colonia, due squadre che sono teoricamente in corsa per il sesto posto che vale l’accesso alla prossima Europa League.
In Zweite Liga si giocano altre tre partite: Bochum-Holstein Kiel, Hannover-Karlsruhe e St. Pauli-Heidenheim 1846.
Pronostici Repubblica Ceca
Dopo le vittorie di ieri Jablonec e Slavia Praga, oggi appare probabile il successo interno del Bohemians contro il Teplice. In Sparta Praga-Viktoria Plzen c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Hannover (in Hannover-Karlsruhe, Zweite Liga, ore 18:30)
• Augsburg (in Augsburg-Paderborn, Bundesliga, ore 20:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hannover-Karlsruhe, Zweite Liga, ore 18:30
• Hoffenheim-Colonia, Bundesliga, ore 20:30
• Augsburg-Paderborn, Bundesliga, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Sparta Praga-Viktoria Plzen, 1.Liga Repubblica Ceca, ore 20:00
• Hoffenheim-Colonia, Bundesliga, ore 20:30