Union Berlino-Mainz, mercoledì alle 20:30, è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici.
Union Berlino-Mainz, mercoledì alle 20:30, è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.
Nell’ultimo turno di Bundesliga Union Berlino e Mainz hanno perso in malo modo. L’Union ha preso quattro gol nel derby dall’Hertha, il Mainz ne ha subiti addirittura cinque in casa contro il Lipsia. La situazione di classifica è preoccupante per tutte e due le squadre. In particolare per il Mainz che ha un vantaggio di soli tre punti sul Fortuna Dusseldorf terzultimo. In Bundesliga la terzultima classificata gioca lo spareggio contro la terza della Zweite Liga. Una posizione da evitare anche per l’Union Berlino, che da parte sua punta a mantenere quanto meno gli attuali tre punti di vantaggio dal Mainz.
Per questo motivo l’Union baderà più che altro a non perdere, puntando sulla solidità difensiva e sul rendimento che in casa in stagione è stato più che soddisfacente. Il problema è che non avrà il supporto decisivo dei suoi tifosi: le partite giocate a porte chiuse sono un problema per l’Union Berlino, che potrebbe risentirne nel rendimento più delle altre squadre.
Leggi anche: Lipsia-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Union Berlino-Mainz, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati con lo speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Per questa partita molto delicata, l’allenatore dell’Union Berlino Urs Fischer riavrà a disposizione il difensore Keven Schlotterbeck che ha scontato un turno di squalifica. A centrocampo dovrebbe affidarsi all’esperienza di Christian Gentner, mentre in attacco ci sarà il fromboliere Andersson. Fuori per infortunio Becker, disponibile solo per la panchina Gogia che non ha ancora il ritmo partita.
Dall’altra parte l’allenatore del Mainz Achim Beierlorzer ha invece l’imbarazzo della scelta fatta eccezione per il portiere. Fuori per infortunio il titolare Zentner, tra i pali ci sarà ancora il secondo Müller.
Sarà una partita molto equilibrata: un eventuale pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
UNION BERLIN (3-4-3): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
MAINZ (3-4-1-2): Müller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Baku, Barreiro, Latza, Martin; Boetius; Quaison, Mateta.
Questo contenuto è stato modificato 1 Giugno 2020 11:39
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…