Amburgo-Arminia Bielefeld è una partita della ventisettesima giornata di Zweite Liga e si gioca domenica alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e analisi.
AMBURGO – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 13:30
Questa partita si preannuncia molto interessante, perché metterà di fronte due squadre che sono situate nelle zone alte della classifica della Zweite Liga e stanno lottando per la promozione in massima serie.
L’Arminia Bielefeld è in prima posizione, arriva da otto risultati utili consecutivi e ha sette punti di vantaggio nei confronti dell’Amburgo, che nello scorso weekend ha agganciato al secondo posto lo Stoccarda, battuto a sorpresa dal Wehen.
Un grande equilibrio dovrebbe caratterizzare l’attesa sfida in programma al Volksparkstadion. Gli ultimi quattro match dell’Arminia, in particolare, sono stati contraddistinti da meno di tre gol: la squadra allenata da Uwe Neuhaus può contare sul capocannoniere del torneo, Fabian Klos, ma allo stesso tempo è abituata a esibire un’ottima organizzazione tattica.
Gli ospiti potrebbero giocare con personalità e attenzione anche contro l’Amburgo, comunque meritevole di non essere sottovalutato e pronto a limitare i danni di fronte alla capolista.
Leggi anche: Colonia-Fortuna Dusseldorf, probabili formazioni e pronostici
Amburgo-Arminia Bielefeld: il pronostico
Un pareggio non è da escludere in una partita da almeno un gol per squadra, ma in cui difficilmente se ne vedranno più di tre complessivamente.
Le probabili formazioni di Amburgo-Arminia Bielefeld
AMBURGO (4-3-3): Heuer Fernandes; Vagnoman, Letschert, Beyer, Leibold; Dudziak, Fein, Hunt; Jatta, Pohjanpalo, Kittel.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Clauss, Pieper, Nilsson, Hartherz; Seufert, Prietl, Hartel; Soukou, Klos, Yabo.