I pronostici di sabato 23 maggio: tornano in campo Bundesliga e Zweite Liga, ci sono anche partite della Vysshaya Liga e della K League 1.
I pronostici di sabato 23 maggio: ci sono partite di Bundesliga e Zweite Liga, campionati ripresi la scorsa settimana dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus. Continua il campionato bielorusso, c’è pure la terza giornata della K League 1, il campionato della Corea del Sud, il primo in ordine cronologico a ripartire in tutto il mondo dopo lo stop per l’emergenza coronavirus.
La partita più attesa della ventisettesima giornata di Bundesliga è lo scontro diretto in zona Champions League tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen. Se il Borussia può ancora teoricamente lottare per il titolo avendo solo sei punti di ritardo dalla prima in classifica, il Bayer in caso di vittoria in questo scontro diretto centrerebbe un sorpasso impensabile alla fine del girone di andata.
Continua lo scontro a distanza tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund per il titolo. Il Bayern Monaco prima dell’interruzione dovuta alla pandemia, era nel suo periodo migliore e aveva superato quella situazione di emergenza dovuta all’alto numero di calciatori infortunati in modo particolare in difesa. All’allenatore ad interim Hansi Flick è stato rinnovato il contratto, un segnale della ritrovata armonia del gruppo. Dopo la facile vittoria sull’Union Berlino è atteso il bis contro l’Eintracht Franconforte in grande difficoltà. Con l’obiettivo di provare ad aumentare lo scarto in classifica sul Borussia Dortmund primo dello scontro diretto in classifica. La squadra allenata da Lucien Favre avrà infatti una partita sulla carta più complicata sul campo del Wolfsburg.
Oltre alle partite della K League 1 (qui trovate tutti i pronostici), si gioca anche in Bielorussia. La partita sulla carta più spettacolare è Isloch Minsk-Energetik BGU, occhio alla Dinamo Minsk a caccia di punti pesanti sul campo del Vitebsk.
Questo contenuto è stato modificato 22 Maggio 2020 16:47
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…