Colonia-Fortuna Dusseldorf, domenica alle 18:00, è una partita della ventisettesimo turno di Bundesliga: probabili formazioni e pronostici.
Colonia-Fortuna Dusseldorf è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 18.00: pronostici, probabili formazioni e streaming.
Dopo aver iniziato malissimo l’attuale stagione, il Colonia è decisamente cresciuto. L’arrivo di Markus Gisdol in panchina è stato prezioso per questo club, che si è allontanato dalle zone basse della classifica della Bundesliga ed è addirittura diventato anche capace di esibire un gioco piacevole.
Il Fortuna Dusseldorf è terzultimo: affronterebbe la terza forza della Zweite Liga nello spareggio promozione-retrocessione, se l’attuale edizione del massimo campionato tedesco terminasse mentre stiamo scrivendo. Nello scorso weekend, la squadra allenata da Uwe Rosler non è andata oltre lo 0-0 contro il Paderborn, ma si è resa pericolosissima in tante occasioni e ha colpito addirittura quattro legni.
Il Colonia parte leggermente favorito: in alcuni tratti del match, però, rischierà di trovarsi in difficoltà. Pochi giorni fa, dopo essere andato in vantaggio di due gol nei confronti del Mainz, si è reso protagonista di un paio di ingenuità difensive, a causa delle quali è stato raggiunto sul 2-2. La squadra di Gisdol potrebbe commettere qualche errore in fase di contenimento anche nella prossima sfida, che offrirà presumibilmente altre grandi emozioni agli appassionati della Bundesliga.
Colonia-Fortuna Dusseldorf, in programma domenica alle 18:00, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche —> Schalke 04-Augsburg: probabili formazioni e pronostici
È probabile che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Colonia potrebbe conquistare almeno un punto.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.
FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Zanka, Hoffmann, Giesselmann; Zimmermann, Stoger, Morales, Berisha, Suttner; Karaman, Hennings.
Questo contenuto è stato modificato 22 Maggio 2020 19:39
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…