Slutsk-Rukh Brest, Isloch-Energetik BGU e Vitebsk-Dinamo Minsk sono tre partite di sabato della Vysshaya Liga: statistiche e pronostici.
Slutsk-Rukh Brest, Isloch-Energetik BGU e Vitebsk-Dinamo Minsk sono le tre partite della Vysshaya Liga in programma questo sabato: statistiche e pronostici.
Lo Slutsk non è in un gran periodo. Dopo aver cominciato benissimo l’attuale stagione, la squadra allenata da Vitali Pavlov si è improvvisamente fermata: è reduce da due sconfitte consecutive, subite contro l’Energetik BGU e il BATE Borisov. Il neopromosso Rukh Brest, invece, ha mostrato segnali di crescita e appare decisamente più competitivo di quanto fosse qualche settimana fa: arriva da sei risultati utili consecutivi e sta esibendo una buona tenuta difensiva, caratteristica grazie alla quale sopperisce ai tanti limiti che ha in fase di possesso palla. Riassumendo, quindi, lo Slutsk potrebbe trovare pochi spazi e vivere un pomeriggio non semplice.
Anche l’Isloch Minsk, come lo Slutsk, è partito bene in questa edizione della Vysshaya Liga ed è successivamente calato di rendimento: ha conquistato dodici punti nelle prime sei giornate, ma poi ha incassato due sconfitte in tre partite. La formazione guidata in panchina da Vitali Zhukovski gioca in modo spregiudicato: crea tante occasioni, segna con facilità, si sbilancia e concede inevitabilmente numerose opportunità ai propri avversari. L’Energetik BGU, sempre vittorioso negli ultimi tre match, rischierà di subire almeno una rete: nel complesso, però, dovrebbe ben figurare ancora una volta. Un ulteriore risultato positivo, insomma, appare alla portata della squadra allenata da Vladimir Belyavski.
Leggi anche —> Friburgo-Werder Brema, Bundesliga: pronostici
La terza e ultima partita del massimo campionato di calcio bielorusso in programma nel corso di questo sabato, infine, rappresenterà un’opportunità da non fallire per la Dinamo Minsk, che ha recentemente avviato un nuovo corso con Leonid Kuchuk in panchina. Il Vitebsk ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite, perciò non sembra poter costituire un ostacolo insuperabile. Kuchuk, subentrato a Sergey Gurenko, ha finora collezionato risultati altalenanti: il successo nel derby dello scorso weekend contro l’Isloch, comunque, è stato prezioso per il morale e per la classifica della Dinamo, che ha buone possibilità di conquistare altri tre punti in occasione del non complicatissimo confronto in cui sarà impegnata in questo fine settimana.
Rukh Brest o pareggio (in Slutsk-Rukh Brest, sabato ore 15:30)
Energetik BGU o pareggio (in Isloch Minsk-Energetik BGU, sabato ore 17:30)
Dinamo Minsk (in Vitebsk-Dinamo Minsk, sabato ore 19:30)
Isloch Minsk-Energetik BGU, sabato ore 17:30
Isloch Minsk-Energetik BGU, sabato ore 17:30
Slutsk-Rukh Brest, sabato ore 15:30
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…