Hertha Berlino-Union Berlino è l'anticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20.30: pronostici e streaming.
Hertha Berlino-Union Berlino è l’anticipo della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20.30: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e analisi.
La Bundesliga è stata la prima grande competizione calcistica che è tornata in azione, dopo la lunga pausa causata dall’emergenza coronavirus. Il massimo campionato tedesco è ripartito con la ventiseiesima giornata, che ha ovviamente catturato una grandissima audience. Il protocollo prevede le porte chiuse per tutti gli incontri, nonché il divieto di abbracci, strette di mano e sputi. Distanziamento sociale e utilizzo delle mascherine, inoltre, rappresentano un obbligo per tutti coloro i quali non sono impegnati sul campo di gioco. Un modello serio e rigoroso, che è stato rispettato da quasi tutti i protagonisti delle prime nove partite del nuovo corso e potrebbe rappresentare uno spunto per altre federazioni in giro per il mondo. In Germania anche la Zweite Liga – l’equivalente della nostra Serie B – è ripartita nello scorso fine settimana.
Il ventisettesimo turno della Bundesliga andrà in scena durante questo weekend e si aprirà venerdì con il derby di Berlino tra Hertha e Union.
Leggi anche —> K League 1, Corea del Sud: i pronostici sulla terza giornata
Hertha Berlino-Union Berlino, in programma venerdì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Continui cambi di allenatore hanno caratterizzato questa stagione dell’Hertha, che spera di aver finalmente individuato il tecnico giusto in Bruno Labbadia, il cui esordio è coinciso con un successo per 3-0 sul campo dell’Hoffenheim. In precedenza, durante l’attuale stagione, Ante Covic, Jurgen Klinsmann e Alexander Nouri si erano alternati senza successo sulla panchina di una società ricca di storia e di tradizione, ma alle prese con enormi difficoltà in epoca recente.
Dopo avere festeggiato una storica promozione in Bundesliga al termine della passata stagione, l’Union ha dimostrato di poter competere per rimanere in massima serie, anche se i suoi risultati più recenti non sono stati esaltanti. La squadra allenata da Urs Fischer, infatti, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre giornate. Contro il Bayern Monaco la squadra ha pensato esclusivamente a difendere, servirà maggiore grinta in questa partita. Il ritorno di Andersson in attacco potrebbe essere d’aiuto. Occhio anche ai calci piazzati: il capitano Christopher Trimmel ha già servito sette assist da palle inattive.
Reduce da una vittoria netta e incoraggiante, l’Hertha ha buone possibilità di evitare una sconfitta in questo derby. Il ritorno di Darida darà ancora maggiore qualità in fase di rifinitura, dove già Cunha nello scorso turno ha fatto vedere grandi numeri. In più c’è a disposizione Piatek come dodicesimo: anche a partita in corso, il suo senso del gol potrebbe tornare utile.
L’Hertha dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhadt; Darida, Grujic; Lukebakio, Cunha, Mittelstadt; Ibisevic.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Hubner, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Andersson.
Questo contenuto è stato modificato 21 Maggio 2020 11:26
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…