Heidenheim-Wehen e Norimberga-Aue sono gli anticipi della ventisettesima giornata di Zweite Liga e si giocano venerdì: pronostici e analisi.
Heidenheim-Wehen e Norimberga-Aue sono gli anticipi della ventisettesima giornata di Zweite Liga e si giocano venerdì: probabili formazioni, statistiche, pronostici e analisi.
Dopo la lunga pausa imposta dal coronavirus, la Zweite Liga è ripartita nello scorso fine settimana con la disputa degli incontri validi per la ventiseiesima giornata. Soltanto la partita tra Hannover e Dinamo Dresda è stata ulteriormente rinviata.
Anche il prossimo match della Dinamo Dresda, quello casalingo contro il Greuther Furth, slitterà a un’altra data. Alcuni casi di positività all’interno della squadra allenata da Markus Kauczinski hanno indotto l’Ufficio d’Igiene della città della Sassonia a mettere tutta la squadra in quarantena: in Germania, infatti, l’ultima decisione sulla procedura da seguire spetta alle singole autorità locali.
Le altre sfide del ventisettesimo turno, invece, si giocheranno regolarmente in questo weekend. In uno dei due anticipi in programma venerdì 22 maggio alle 18:30, l’Heidenheim – club in corsa per la promozione e abituato a costruire le proprie fortune soprattutto su un ottimo rendimento interno – dovrebbe brillare ancora una volta in casa. Il Wehen, in lotta per non retrocedere, potrebbe limitare i danni: difficilmente, però, riuscirà a ottenere un successo.
I gol totali potrebbero essere meno di tre. È probabile che l’Heidenheim esca imbattuto da questa partita.
HEIDENHEIM (4-5-1): Muller; Busch, Mainka, Beermann, Fohrenbach; Leipertz, Schnatterer, Dorsch, Griesbeck, Kerschbaumer; Kleindienst.
WEHEN (5-3-1-1): Lindner; Mrowca, Dams, Niemeyer, Ajani, Schwede; Aigner, Chato, Dittgen; Kyereh; Schaffler.
Leggi anche —> Hertha Berlino-Union Berlino: probabili formazioni e pronostici
L’Aue ha appena battuto il Sandhausen per 3-1. Il suo successo, comunque, è stato agevolato dalla rapidissima espulsione di Dennis Diekmeier, maturata già al 4′ del primo tempo. La possibilità di giocare praticamente tutto il match in superiorità numerica ha ovviamente aiutato la formazione guidata in panchina da Dirk Schuster, che aveva vinto solo una delle prime sette partite disputate nel 2020.
In trasferta, peraltro, l’Aue è abituato a esibire un rendimento disastroso. Finora, durante questa edizione della Zweite Liga, si è limitato a conquistare appena sette punti in trasferta.
Il match sul campo del Norimberga si preannuncia non privo di insidie per gli ospiti. I padroni di casa – impegnati in una dura lotta per non retrocedere – hanno già ampiamente dimostrato di avere numerosi limiti, ma potrebbero strappare un punto nella prossima sfida, che si preannuncia divertente e movimentata, perché tutte e due le squadre sono poco abili in fase di contenimento.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
NORIMBERGA (4-2-3-1): Dornebusch; Sorg, Margreitter, Mavropanos, Handwerker; Geis, Nurnberger; Dovedan, Behrens, Hack; Frey.
AUE (3-4-1-2): Mannel; Samson, Gonther, Rasmussen; Strauss, Fandrich, Riese, Kempe; Nazarov; Kruger, Hochscheidt.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…