I pronostici di domenica 17 maggio: ci sono altre partite di Bundesliga e Zweite Liga, si gioca anche in Bielorussia e Corea del Sud.
I pronostici di domenica 17 maggio: ci sono altre due partite di Bundesliga e quattro di Zweite Liga, si gioca anche in Corea del Sud e Bielorussia.
Ieri è ufficialmente ripartito il calcio in Germania e nonostante gli spalti vuoti lo spettacolo e i gol sui campi non sono mancati. Oggi si giocano altre due partite di Bundesliga. Il Bayern Monaco dovrà rispondere alla vittoria del Borussia Dortmund vincendo sul campo dell’Union Berlino. L’Union alla prima stagione in assoluto in Bundesliga ha quasi ottenuto la salvezza e potrà giocare senza particolari pressioni. In casa è riuscita a fermare Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach, ma quando aveva la carica dei suoi tifosi a disposizione. Senza tifosi sarà difficile fermare il Bayern Monaco che prima della sosta forzata era in gran forma.
Nell’altra partita che si gioca alle 15:30 il Colonia attende il Mainz, in lotta per non retrocedere.
In Zweite Liga si giocano quattro partite, tutte in contemporanea alle 13.30: Arminia Bielefeld-Osnabruck, Greuther Furth-Amburgo, Wehen-Stoccarda e St. Pauli-Norimberga.
Nella K League 1 oggi gioca l’Ulsan Hyundai che nella prima giornata ha battuto con un netto 4-0 il Sangju Sangmu. Nel 2019 l’Ulsan ha concluso la regular season al primo posto, salvo poi essere beffato nei playoff per il titolo nazionale. In squadra gioca il portiere Jo Hyeon-woo, diventato famoso al Mondiale del 2018, in cui era partito panchinaro e si è poi guadagnato un posto da titolare facendo anche bene. Gli altri calciatori più forti sono Yoon Bit-garam, molto abile nel tiro dalla distanza e i due attaccanti Júnior Negrão e Bjorn Johnsen.
Occhio a Seoul-Gwangju, partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol a testa. In Bielorussia, la partita della domenica che promette il maggior numero di gol è Dinamo Minsk-Isloch.
I pronostici di giovedì 3 aprile: c'è Chelsea-Tottenham di Premier League, si gioca anche in…
Jannik Sinner, non può essere una semplice coincidenza, è molto di più: stavolta c'è da…
Matteo Berrettini è chiaramente fuori di sé: il gesto improvviso del tennista romano ha spiazzato…
Roma-Juventus, i tifosi non stanno nella pelle. Se vuoi guardarla gratis in streaming, sei nel…
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l'ora, per…
Impossibile che Jannik Sinner soffra la solitudine dietro le quinte degli Internazionali d'Italia: non sarà …