Union Berlino-Bayern Monaco è una partita di domenica della ventiseiesima giornata di Bundesliga: pronostici, diretta tv e streaming.
Union Berlino-Bayern Monaco è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Union Berlino è una delle principali sorprese della stagione di Bundesliga. Promossa lo scorso anno dalla Zweite Liga grazie alla vittoria nello spareggio contro lo Stoccarda, è ora più vicina alla zona Europa League che a quella retrocessione. Grazie ai trenta punti totalizzati finora, l’Union potrà affrontare la parte finale del campionato con grande tranquillità. L’obiettivo salvezza, quello principale a inizio stagione trattandosi la prima stagione di sempre in Bundesliga, è ormai alla portata e non ci saranno particolari pressioni nell’affrontare partite come questa contro il Bayern Monaco.
Il Bayern Monaco dovrà fare attenzione alla spensieratezza dell’Unione, che in casa tra l’altro è riuscito a battere Borussia Dortmund e Borussia Monchenglabach, due delle prime quattro in classifica. Prima dello stop forzato per l’emergenza coronavirus, il Bayern Monaco era una delle squadre più in forma non solo in Germania ma in tutta Europa.
Oltre allo squalificato Friedrich, l’allenatore del Colonia Urs Fischer dovrà fare a meno anche di Becker, Gogia e Mall. Dall’altra parte Hansi Flick, a cui è stato rinnovato il contratto a conferma dell’ottimo lavoro svolto da quando ha sostituito Kovac, dovrà fare a meno di Coutinho, Süle e Tolisso. In dubbio anche Javi Martinez, non al meglio della condizione fisica.
Leggi anche —> Colonia-Mainz: pronostici e streaming
Union Berlino-Bayern Monaco, in programma domenica alle 18:00, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bayern Monaco è nettamente favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Hübner, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…