Karlsruhe-Darmstadt e Regensburg-Kiel sono altre due partite del ventiseiesimo turno della Zweite Liga in programma sabato: i pronostici.
Karlsruhe-Darmstadt e Regensburg-Kiel sono due partite della ventiseiesima giornata della Zweite Liga e si giocano sabato: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Il Karlsruhe è una delle peggiori squadre finora viste all’opera nel corso di questa edizione della Zweite Liga, competizione che riparte in questo fine settimana, dopo la sosta causata dal coronavirus. Nelle prime venticinque giornate, infatti, si è limitato a conquistare appena ventiquattro punti. La scelta di affidare la guida tecnica a Christian Eichner, allenatore in carica dallo scorso mese di febbraio, non è bastata per risollevare le sorti di un club in grande difficoltà, che ha ormai ampiamente dimostrato di avere enormi limiti.
Il Darmstadt ha ancora qualche piccola speranza di raggiungere il terzo posto, che dà accesso allo spareggio promozione-retrocessione contro la terzultima forza della Bundesliga. Per centrare questo obiettivo, però, dovrebbe recuperare otto punti rispetto all’Amburgo e guadagnare tre posizioni.
Gli ospiti giocheranno verosimilmente in modo spregiudicato e proveranno ad approfittare della pessima fase di non possesso palla del Karlsruhe, la cui difesa è la più battuta della Zweite Liga 2019-2020, con addirittura quarantasei gol subiti. In questa partita il Karlsruhe dovrà fare tra l’altro a meno degli squalificati Ben-Hatira e Kobald e degli infortunati Camoglu, Choi e Gueye.
È probabile che il Darmstadt conquisti almeno un punto e segni più di un gol.
KARLSRUHE (4-3-2-1): Uphoff; Thiede, Gordon, Pisot, Roßbach; Wanitzek, Groiß, Gondorf; Stiefler, M. Lorenz; P. Hofmann.
DARMSTADT (4-2-3-1): Schuhen; Bader, Dumic, Rapp, Holland; Palsson, Y. Stark; Honsak, Kempe, Marvin Mehlem; Serd. Dursun.
Leggi anche —> Bundesliga, i pronostici sulla ventiseiesima giornata
Prima della lunga pausa, il Kiel era stato spesso in grado di esibire un buonissimo rendimento in trasferta. In tredici partite esterne disputate durante la Zweite Liga 2019-2020, infatti, è riuscito a conquistare venti punti: sotto questo aspetto, soltanto l’Arminia Bielefeld – che ne ha collezionati ventotto – ha fatto meglio della squadra allenata da Ole Werner, pronta a brillare ancora una volta al di fuori del proprio stadio.
Il Regensburg, reduce da ben cinque sconfitte nelle ultime sei partite, è atteso da un impegno complicato e correrà il serio pericolo di non riuscire a ottenere una vittoria. In questa partita dovrà per giunta fare a meno di Palacios, Palionis, Saller e Schneider.
Sarà verosimilmente un match spettacolare, visto che entrambe le formazioni sono abituate ad affidarsi a un gioco decisamente propositivo, sul quale appaiono intenzionate a puntare ancora una volta.
I gol complessivi potrebbero essere più di due. È probabile che il Kiel conquisti almeno un punto.
REGENSBURG (4-4-2): A. Meyer; Hein, Nachreiner, Correia, Okoroji; Geipl, Besuschkow, Stolze, George; Grüttner, Albers.
KIEL (4-1-2-3): Gelios; Neumann, Wahl, Thesker, van den Bergh; Meffert; Mühling, Özcan; Iyoha, J.-S. Lee, Reese.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…