Bielefeld-Osnabruck e Furth-Amburgo sono due partite di domenica del ventiseiesimo turno di Zweite Liga: probabili formazioni e pronostici.
Bielefeld-Osnabruck e Furth-Amburgo sono due partite della ventiseiesima giornata di Zweite Liga e si giocano domenica: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
L’Arminia Bielefeld è in testa alla classifica della Zweite Liga e può contare sulle giocate di un attaccante di buon livello: si tratta di Fabian Klos, che è già stato capace di segnare sedici reti in questo campionato.
Il trentaduenne calciatore nativo di Gifhorn, che ha una stazza fisica imponente e indossa anche la fascia di capitano, potrebbe trascinare ancora una volta la formazione allenata da Uwe Neuhaus.
L’Osnabruck ha tanti limiti e si appresta a disputare un match complicato, nel corso del quale potrebbe essere messo in seria difficoltà dalla capolista, intenzionata a proseguire il proprio cammino verso la promozione in Bundesliga.
La gestione della fase di non possesso palla si preannuncia particolarmente difficile per gli ospiti, le cui possibilità di limitare i danni non appaiono molto elevate.
È probabile che l’Arminia Bielefeld vinca e segni più di un gol.
ARMINIA BIELEFELD (4-1-2-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Hartherz; Prietl; Yabo, Hartel; Soukou, Klos, Clauss.
OSNABRUCK (4-2-3-1): Kühn; Ajdini, Gugganig, Trapp, Engel; U. Taffertshofer, Blacha; Ouahim, N. Schmidt, Heider; Alvarez.
Leggi anche —> Bundesliga, i pronostici sulla ventiseiesima giornata
Al termine della regular season, la terza classificata della Zweite Liga sfiderà la terzultima forza della Bundesliga in uno spareggio promozione-retrocessione.
Se la stagione terminasse mentre stiamo scrivendo, l’Amburgo sarebbe il club che andrebbe a disputare il playoff per provare a centrare il salto di categoria.
Il Greuther Furth ha ancora qualche residua speranza di scavalcare l’Amburgo, ma deve recuperare otto punti e tentare di sfruttare nel migliore dei modi lo scontro diretto che si appresta a disputare.
I padroni di casa, dunque, giocheranno verosimilmente in modo spregiudicato. Gli ospiti potrebbero soffrire per larghi tratti, ma presumibilmente si renderanno spesso pericolosi in contropiede. La maggior qualità complessiva dell’Amburgo appare destinata a emergere.
Il Furth in questa prima partita dopo il lungo stop dovrà fare a meno di S. Ernst squalificato e dell’infortunato Mavraj. Dall’altra parte indisponibile il solo Gyamerah.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi potrebbero essere più di due. È probabile che l’Amburgo conquisti almeno un punto.
GREUTHER FURTH (4-1-2-3): Burchert; Meyerhöfer, M. Bauer, Caligiuri, Raum; Sarpei; Seguin, Green; Hrgota, Keita-Ruel, Nielsen.
AMBURGO (4-1-2-3): Heuer Fernandes; Beyer, Letschert, van Drongelen, Leibold; Fein; Hunt, Dudziak; Jatta, Hinterseer, Kittel.
Questo contenuto è stato modificato 17 Maggio 2020 07:28
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…