Colonia-Mainz è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15.30: pronostici. diretta tv, streaming.
Colonia-Mainz è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15.30: pronostici, probabili formazioni e streaming.
Il primo appuntamento domenicale di questa ventiseiesima giornata della Bundesliga offre numerosi spunti di riflessione. Achim Beierlorzer aveva cominciato l’attuale stagione sulla panchina del Colonia, che successivamente ha cambiato guida tecnica, si è affidato a Markus Gisdol, è cresciuto moltissimo e ha lasciato le zone basse della classifica di Bundesliga, peraltro proponendo anche un gioco divertente.
Ora, Beierlorzer si appresta a tornare da ex al RheinEnergieStadion: nel frattempo, infatti, si è trasferito al Mainz, club tuttora coinvolto in una dura lotta per evitare la retrocessione in seconda serie, principalmente a causa di giganteschi limiti nella gestione della fase di non possesso palla.
In questa complicata trasferta, gli ospiti potrebbero rendersi pericolosi soprattutto con Robin Quaison, capace di realizzare addirittura due triplette in questa annata calcistica, contro Werder Brema e Hertha Berlino. Per larghi tratti, però, rischieranno di essere messi in difficoltà da Mark Uth e Jhon Cordoba, protagonisti di tante ottime prestazioni nelle settimane che hanno immediatamente preceduto la lunga sospensione dell’attività agonistica.
Colonia-Mainz, in programma domenica alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Leggi anche —> Colonia-Mainz, le ultime sulle probabili formazioni
È probabile che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Colonia potrebbe conquistare almeno un punto.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Drexler; Cordoba.
MAINZ (3-4-2-1): Müller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Baku, Barreiro, Latza, Mwene; Onisiwo, Quaison; Szalai.
Questo contenuto è stato modificato 17 Maggio 2020 07:28
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…