Dopo più di due mesi torna la pagina dei pronostici del weekend: in campo Bundesliga, Zweite Liga, K League 1 e Vysshaya Liga.
I pronostici del weekend: sabato 16 e domenica 17 maggio ci sono le partite di Bundesliga, Zweite Liga, K League 1 e Vysshaya Liga.
L’emergenza coronavirus ha cambiato volto al mondo e ha scombussolato anche i calendari di tutte le competizioni sportive e calcistiche. Il ritorno alla normalità è ancora lontano, ma lo sport prova a ripartire. In questo weekend riprenderanno – rigorosamente a porte chiuse – Bundesliga e Zweite Liga.
La Bundesliga avrà grande risalto in tutto il mondo, è il primo tra i principali campionati europei a ripartire.
La partita più importante della ventiseiesima giornata è il derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04. Una partita che nel lungo corso di questa storica rivalità ha dato vita in parecchie occasioni a risultati clamorosi, motivo per cui pur partendo favorito il Borussia Dortmund non c’è tanto da fidarsi, considerato anche il lungo periodo di stop. I gol e lo spettacolo non dovrebbero mancare, del resto sono una caratteristica peculiare di questo campionato. Finora la media gol è stata di 3.25 gol a partita. Il numero di partite con almeno tre gol è stato in percentuale il 67%. Notevole anche il 41% di partite con almeno quattro gol. In questo weekend quelle più accredita a regalare gol sono Hoffenheim-Hertha Berlino, Lipsia-Friburgo ed Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengladbach.
Si gioca anche in Corea del Sud, c’è la seconda giornata del campionato. In Bielorussia invece non ci si è mai fermati: il campionato prosegue regolarmente, anche se per la prima volta c’è da registrare una partita rinviata: Fc Minsk-Neman.
Questo contenuto è stato modificato 14 Maggio 2020 19:55
Barcellona-Maiorca è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 21:30:…
Damac-Al Nassr e Al Wehda-Al Ahli sono valide per la ventinovesima giornata del campionato saudita.…
Manchester City-Aston Villa è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca…
Matteo Berrettini e Sarah Toscano, stavolta non è un'indiscrezione priva di fondamento: la verità sul…
Nantes-PSG è un recupero della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca martedì alle…
Valencia-Espanyol è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 19:00:…