Fortuna Dusseldorf-Paderborn è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga che riguarda in modo particolare la zona retrocessione.
Fortuna Dusseldorf-Paderborn è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15:30 che riguarda in modo particolare la zona retrocessione.
A otto giornate dal termine, le speranze di salvezza del Paderborn dipendono da questa partita contro il Fortuna Dusseldorf, terzultimo in classifica. Una vittoria in questo scontro diretto porterebbe il Paderborn a tre punti di distanza dal terzultimo posto, che permette quanto meno di disputare lo spareggio salvezza contro la terza classificata della Zweite Liga.
Da parte sua il Fortuna Dusseldorf proverà a cogliere l’occasione di una partita sulla carta abbordabile per avvicinare Augsburg e Mainz, squadre che la precedono in classifica.
Leggi anche: Bundesliga, ufficiale il nuovo programma della ventiseiesima giornata
L’allenatore del Fortuna Dusseldorf Uwe Rösler dovrà fare i conti con qualche problema di formazione. Non potrà contare sul portiere titolare Steffen, infortunato: al suo posto Kastenmeier. Fuori anche Bodzek e Morales. In attacco è in dubbio anche la disponibilità dell’ex Sampdoria Kownacki: al fianco dell’esperto capitano Hennings dovrebbe esserci Karaman.
Dall’altra parte l’allenatore del Paderborn Steffen Baumgart non nasconderà le sue ambizioni di vittoria per dare subito una svolta al finale di stagione e provare a centrare una salvezza al momento insperata. Per questo motivo giocherà con un modulo offensivo provando ad approfittare delle lacune difensive degli avversari. Nel 4-3-3 gli attaccanti saranno Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei. Al momento l’unico infortunato è Mamba, alle prese con dei guai a un ginocchio.
FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Suttner; Zimmermann, Stöger, Sobottka, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings.
PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…