I pronostici di domenica 10 maggio: ci sono partite della Vysshaya Liga e della Pervaya Liga, si chiude il primo turno della K League 1.
I pronostici di domenica 10 maggio: si gioca in Bielorussia e Corea del Sud.
La giornata di venerdì 8 maggio è stata molto importante per il calcio mondiale. Quello della Corea del Sud non è di certo un campionato
di primo piano ma stavolta ha avuto le attenzioni di tutto il mondo pallonaro. Con l’avvio della K League 1, la Corea del Sud è stata la prima nazione a fare ripartire il suo campionato di calcio.
I prossimi mesi, fin quando non si troverà un vaccino, saranno così. Il calcio dovrà provare a convivere con il coronavirus e la partita tra Jeonbuk e Suwon è stata un primo esempio di come sarà o potrà essere. Tribune senza tifosi, solo giornalisti in tribuna stampa, tutti a distanza di sicurezza e muniti di mascherina come allenatori, panchinari, fotografi e altri operatori della tv.
La prima giornata di K League 1 si chiude alle 09:30 con Gangwon-Seoul, mentre per la K League 2 alle 11:30 c’è Gyeongnam-Jeonnam Dragons.
Oggi si chiude l’ottava giornata della Vysshaya Liga. La Bielorussia è l’unica nazione europea che ha deciso di non fermare il calcio nel periodo di massima emergenza per il coronavirus. Un caso unico al mondo che Il Veggente ha raccontato in modo approfondito in questo post.
Oggi ci sono quattro partite, a ciascuna è dedicato un approfondimento: Isloch Minsk-Belshina, Vitebsk-Soligorsk, Smolevichi-BATE Borisov e Dinamo Brest-Dinamo Minsk.
Si giocano anche delle partite della Pershaya Liga. Vittorie in arrivo per Sputnik e Naftan, partita da gol quella tra Granit Mikashevichi e Volna Pinsk.
Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2020 08:51
I pronostici di lunedì 25 novembre, si chiude la tredicesima giornata di Serie A con…
Sinner, la profezia si è avverata: è sempre stato così. Ci sta che da quando…
Matteo Berrettini, lo ha fatto davanti a tutti: nessuno si aspettava una reazione del genere.…
Ritorno clamoroso alla Ferrari: a due gare dal termine della stagione, con una Rossa che…
Brutte notizie per Sinner: adesso tutti pensano a lui. Il verdetto è arrivato davvero "contro"…
Sinner smuove tutto, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Che Jannik…