Slutsk-Energetik BGU e Gorodeja-FC Minsk, venerdì, sono due partite dell'ottava giornata della Vysshaya Liga: statistiche e pronostici.
Slutsk-Energetik BGU e Gorodeja-FC Minsk sono due partite dell’ottava giornata della Vysshaya Liga e si giocano venerdì: statistiche, approfondimenti e pronostici.
Lo Slutsk è primo in classifica nella Vysshaya Liga, il massimo campionato di calcio bielorusso. Ha conquistato ben sedici punti nelle prime sette giornate. Vanta il miglior attacco del torneo, con quattordici gol all’attivo, ma ha anche una delle peggiori difese: è già a quota nove reti incassate.
La squadra allenata da Vitali Pavlov ha tanti limiti in fase di non possesso palla: questo, però, non le impedisce di essere attualmente davanti a tutti, compresi il BATE Borisov, il Soligorsk e la Dinamo Brest, i tre club che erano accreditati come i principali favoriti per la conquista del titolo alla vigilia del torneo.
A livello offensivo, del resto, lo Slutsk riesce spesso a mettersi in mostra e a fare la differenza. L’Energetik BGU, insomma, è atteso da un compito non semplice: si trova in quarta posizione e arriva da un successo sullo Smolevichi, ma in precedenza aveva incassato tre sconfitte consecutive e adesso si appresta a disputare un match complicato, dal quale faticherà a uscire vittorioso.
Gli ospiti, comunque, dovrebbero segnare quantomeno un gol, sfruttando i già citati limiti difensivi dei propri avversari.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. È probabile che lo Slutsk conquisti almeno un punto.
Leggi anche —> Corea del Sud, riparte la K League 1: i pronostici sul primo turno
In questa edizione della Vysshaya Liga, una delle pochissime competizioni sportive che sono in corso di svolgimento nel mondo, il Gorodeja si è imposto per 1-0 in tutte e tre le tre partite che ha vinto: quelle disputate contro il Belshina, la Dinamo Minsk e l’Energetik BGU. Pochi giorni fa, stava per ottenere un’altra vittoria con lo stesso risultato: era in vantaggio di un gol nei confronti del Rukh Brest fino al 91′, quando Ilia Kolpachuk ha segnato il definitivo 1-1. La formazione guidata in panchina da Oleg Radushko, abituata a non concedere quasi nulla allo spettacolo, potrebbe esibire la propria solidità anche in occasione del prossimo match.
L’FC Minsk ha perso ben quattro delle ultime cinque partite. Dopo essere stato battuto in rapida successione dall’Energetik BGU, dal BATE Borisov e dal Rukh Brest, è riuscito a battere lo Slavia Mozyr, ma poi è tornato immediatamente a deludere e si è fatto sconfiggere dalla Torpedo Zhodino.
La squadra allenata da Andrey Razin potrebbe limitare i danni ed evitare di soffrire troppo in fase difensiva. Difficilmente, però, sarà in grado di creare grandi problemi al Gorodeja, la cui organizzazione tattica dovrebbe emergere ancora una volta.
È probabile che i gol complessivi siano non più di due. Il Gorodeja ha buone possibilità di conquistare almeno un punto.
Questo contenuto è stato modificato 7 Maggio 2020 12:11
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…