Un'intervista a Tommasi, l'interruzione del campionato francese fino a settembre e la morte di Michael Robinson, sui giornali di oggi.
La principale notizia riportata oggi sui giornali sportivi è quella dell’interruzione ufficiale del campionato francese fino a settembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso primo ministro Edouard Philippe nel corso dell’Assemblea Nazionale, ieri. Si tratta di un prolungamento del divieto già in atto come misura di contrasto alla diffusione del coronavirus, e riguarda i campionati di calcio di ogni livello, e anche il rugby. Spetterà ora alla Ligue de Football Professionnel decidere se dichiarare conclusa la Ligue 1, assegnando il titolo al Paris Saint-Germain, o annullarla senza vincitori.
Sulla Gazzetta dello Sport c’è un’intervista a Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ed ex calciatore. Tommasi contesta, definendola “discriminatoria e illogica”, la decisione del Governo di far riprendere gli allenamenti agli atleti di discipline individuali ma non permettere ai calciatori di allenarsi individualmente nei centri sportivi.
I quotidiani sportivi inglesi e spagnoli dedicano molte prime pagine a Michael Robinson, ex calciatore in Premier League e poi commentatore sportivo in Spagna. Vinse con il Liverpool tutti i trofei della stagione 1983-1984 e concluse la sua carriera da giocatore nell’Osasuna.
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…