Smolevichi-Soligorsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 16: statistiche e pronostici.
Smolevichi-Soligorsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 16: statistiche, approfondimenti e pronostici.
Il neopromosso Smolevichi non è ancora riuscito ad assorbire il salto di categoria in modo adeguato e ha cominciato male questa nuova stagione. Si è finora limitato a ottenere un pareggio per 1-1 contro la Dinamo Brest, prima di subire due sconfitte consecutive. L’Isloch Minsk e il Vitebsk lo hanno battuto in rapida successione, entrambi con il punteggio di 1-0. La squadra allenata da Aleksandr Brazevich sta dimostrando di avere numerosi problemi, è in difficoltà soprattutto sotto il profilo realizzativo e si avvicina con poca fiducia al prossimo match, peraltro non privo di insidie.
Leggi anche —> FC Minsk-BATE Borisov, Vysshaya Liga: pronostici
Per il Soligorsk, insomma, l’impegno in programma nel corso di questo fine settimana rappresenterà verosimilmente una buona opportunità per voltare pagina in fretta, dopo la sconfitta incassata per mano della Dinamo Brest nell’andata delle semifinali della Coppa di Bielorussia, competizione in cui ha trionfato nella passata stagione, durante la quale ha anche centrato un buon terzo posto in campionato.
All’indomani dei già citati positivi risultati ottenuti nella scorsa annata, il Soligorsk ha perso due calciatori importanti. Si tratta di Nikolai Yanush ed Elis Bakaj, che erano stati in grado di fornire un ottimo contributo dal punto di vista offensivo. Dalla trequarti in su, dunque, la formazione guidata in panchina da Yurii Vernydub non può essere attualmente efficace come fino a qualche mese fa. Ciononostante, rimane una delle principali candidate alla conquista del titolo nazionale, soprattutto considerando che il blasonato BATE Borisov e i campioni in carica della Dinamo Brest non sono partiti benissimo.
Lo Smolevichi potrebbe limitare i danni ed evitare di subire un elevato numero di gol. Difficilmente, però, sarà capace di mettersi in mostra nella metà campo avversaria e di uscire indenne da una sfida molto insidiosa, nel corso della quale dovrà affrontare una squadra che gli è decisamente superiore e correrà il serio pericolo di mostrare ancora una volta i propri limiti tecnici.
I gol totali saranno verosimilmente meno di tre. È probabile che il Soligorsk vinca e non subisca reti.
Questo contenuto è stato modificato 11 Aprile 2020 11:27
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…