Slutsk-Vitebsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca sabato alle 13: statistiche, pronostici e analisi.
Slutsk-Vitebsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca sabato alle 13: statistiche, approfondimenti e pronostici.
Dopo l’anticipo del venerdì tra il Neman e il Belshina, la quarta giornata della Vysshaya Liga proseguirà con tre partite che si giocheranno sabato 11 aprile, il primo dei quali metterà di fronte lo Slutsk e il Vitebsk, ovverosia due tra le migliori squadre finora viste all’opera in questa edizione del massimo campionato di calcio bielorusso, una delle pochissime competizioni attualmente in corso di svolgimento. Entrambe le formazioni si trovano a quota sei punti dopo tre turni, durante i quali hanno collezionato due vittorie e una sconfitta a testa. Si tratta di un rendimento sorprendente per tutti e due i club, che soltanto nello scorso autunno erano costretti a lottare per evitare la retrocessione in seconda serie.
Leggi anche: I migliori film gratis da vedere in streaming su Rai Play
Lo Slutsk ha iniziato l’attuale campionato battendo lo Slavia Mozyr per 3-1, per poi essere sconfitto per 1-0 dalla Dinamo Brest e superare l’Isloch Minsk per 3-2. Il Vitebsk, invece, è partito con un successo per 1-0 sul Gorodeja, prima di farsi battere per 2-0 dal Neman e di riscattarsi prontamente in occasione della vittoria ottenuta sullo Smolevichi con il punteggio di 1-0.
Nessun trofeo compare nella bacheca dello Slutsk. Anche il Vitebsk non è esattamente un club abituato a vincere: può quantomeno vantare, però, una Coppa di Bielorussia, conquistata nel 1998.
In questo fine settimana, il Vitebsk potrebbe usufruire di spazi interessanti e brillare dalla trequarti in su, in quanto affronterà una squadra che ha incassato almeno un gol in ciascuna delle tre partite finora disputate durante l’attuale edizione della Vysshaya Liga. Allo stesso tempo, però, correrà il pericolo di soffrire in fase difensiva, perché lo Slutsk è recentemente riuscito a essere spesso insidioso e a realizzare un buon numero di reti.
Nel complesso sembra possibile immaginare un match equilibrato e divertente.
C’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Un pareggio non è da escludere.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…